Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 7 mesi fa

Dovrei sposarmi a fine settembre ma non so se rimandare o meno cosa ne pensate ?

11 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Guarda che esiste anche sposarsi in Comune con genitori e testimoni e, se proprio ci tieni a fare la festa tradizionale, puoi l'anno seguente, in occasione del primo anniversario, fare la festa con amici e parenti. Addirittura puoi fare una seconda cerimonia in chiesa se ci tieni così tanto...

Ci sono innumerevoli soluzioni a volerle trovare....

• 3 mesi fa

Non aspettare domani per fare quello che puoi fare oggi.😊

• Anonimo
    6 mesi fa

Io ho rimandato.

• 6 mesi fa

Dal 18 maggio si potranno festeggiare i matrimoni, e dato che giorno dopo giorno il virus sta migliorando sempre di più (con minimo il doppio dei guariti rispetto ai contagi e stanno scendendo molto anche i morti), ti direi di vedere come va la situazione fino a luglio e poi di prendere la tua decisione. A meno che non ci sia un altro scoppio, ora sta pian piano finendo tutto, perciò io ti direi di non rimandare, poi decidi te!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SAI TU QUANDO!..................

• Priest
    Lv 5
    7 mesi fa

Se non sei sicuro rimanda subito

• 7 mesi fa

Ti avviso solo che se rimandi probabilmente non troverai nulla per l'anno prossimo ma dovrai guardare già al 2022

• 7 mesi fa

Sposarsi è come scavarsi la fossa da soli, occhio che tornare indietro è complicato soprattutto per un maschio e se dovesse accadere ne uscirai con le ossa (metaforicamente) rotte

• JC
    Lv 5
    7 mesi fa

devi annullare ma definitivamente eh..sposarsi..la più grande strronzata che si possa fare

• 7 mesi fa

Dipende dalla situazione se migliorerà o peggiorerà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.