Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 5 mesi fa

La cosa che detestate di più dei social? ?

Parlo di instagram o facebook 

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Che danno il potere di esprimere le peggio cavolate e la possibilità del cyberbullismo. Inoltre sono vetrine in cui la gente fa finta di essere  ciò che non è promuovendo ideali distorti che portano non pochi problemi ai più giovani e alle persone più insicure e influenzabili 

Basti pensare che da quando esistono questi si è visto un aumento spropositato dei disturbi alimentari nelle giovani donne

• Adam
    Lv 7
    5 mesi fa

La gente che ci sta, che si vanta per ogni minima cazzata e che per un pugno di like si credono tutti dei Padreterni.

Tolta sta gente qui il resto è ok, a parte un po la privacy che ha ancora molte lacune.

• 4 mesi fa

I TAG sulle foto sono forse la cosa meno discreta e inutile

• 4 mesi fa

Le persone ignoranti che vogliono esprimere a tutti i costi la loro opinione in pubblico, non rendendosi conti di non sapere nulla di quell'argomento. Spesso, inoltre, si diffondono informazioni false perché i creduloni leggono e si fanno convincere.

Pratica comune soprattutto tra gli over 50. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Bot, ***** che vendono foto e video, politici e giornalisti che usano i social per fare propaganda... 

• 5 mesi fa

il fatto che spesso le persone nei social sono diverse dalla realtà. dietro un social le persone indossano maschere differenti!

• 5 mesi fa

FACEBOOK ce l'ho da anni e non l' ho mai detestato particolarmente, anzi... Instagram... Vabbè lasciamo perdere dai nn mi esprimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.