Secondo voi è veramente infantile guardare sempre gli anime a 26 anni?

Qualcuno ritiene che sia cosi ma a me non interessa! La vostra opinione?

11 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

No, io ne ho 31 e li guardo ancora e li guarderò sempre fino alla morte.

Di quello che pensano gli altri non me ne può fregar di meno, è un problema loro, non mio.

• 5 mesi fa

Assolutamente no. Ognuno ha le proprie passioni e nessuno potrà ostacolarle. Fregatene del giudizio degli altri e continua a seguire le tue passioni

• 4 mesi fa

io ne ho quasi 40 e li guardo tutt'ora nessuna vergogna.  Purtroppo in Italia c è quello di accostare alla visione di questi programmi ai bambini quando invece e tutt'altro. In giappone dove vengono prodotti esistono anime per ogni età e genere solo fuori non hanno lo stesso concetto.

Esempio lampante è l'anime Detective Conan che sarebbe per un target adolescenti-adulti ma una volta importato in Italia lo hanno stravolto facendolo diventare come target per bambini (molti dialoghi originali o scene e situazioni sono state censurate perchè non adatte per un pubblico piccolo).

Purtroppo finchè non cambierà la mentalità italiana di associare questi programmi e prodotti ai solo bambini verremmo sempre discriminati se li vediamo,  ma giustamente come dici te alla fine l'importante e che a noi non interessa e continuamo a vederli lo stesso

• No non tutti gli anime sono da bambini, certi sono anche un target da adulti però se vuoi continuare a guardarli puoi non c'è da vergognarsi per questo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Io ne ho pure tanti anni eppure li guardo sempre sono appassionato e non me ne frega nulla di chi ha da criticare.

• 4 mesi fa

Quelli che definiscono infantili in generale quelli che guardano gli anime sono semplicemente stupidi, in pratica ritengono infantile l'arte... perché si, gli anime sono cinema, sono regia e alle volte se analizzati sono anche filosofia (in quest'ultimo caso dipende da quali guardi). 

• 4 mesi fa

Io ho quindici anni e penso che i film di Barbie siano tra i migliori, poi fai te.

• 4 mesi fa

Si vuol dire che non fai altro tutto il giorno e ti fai un sacco di pippe invece di attivarti in altro di utile

• Anonimo
    5 mesi fa

Tutti pensano che i cartoni animati siano per bambini e che gli adulti debbano vedere serie con attori veri e posti verosimili, io invece trovo che i cartoni animati siano un modo di esprimersi che preferisco, detto questo ovviamente ci soni anime che è un pi strano se li guardi a 30 anni, ma ce ne sono di molti adatti alla tua età, per darti un esempio attack on titan perché non potrebbe piacere a un quarantenne? 

• 5 mesi fa

ognuno fa della propria vita quello che vuole,gli altri devono pensare alla loro,io ho la tua età e me li vedo ancora,dove sta il problema??pensassero al calcio ***** loro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.