Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 3 mesi fa

Cosa mi perdo se mi cancello da Facebook ?

E tengo solo Instagram? 

13 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Ti perdi solo i meme e le cavolate che posta la gente, ma instagram è pieno di video e meme stupidi..

• Anonimo
    3 mesi fa

Non ti perdi nulla.        

• 3 mesi fa

Io cancellerei entrambi. Vedrai che non ti perderai nulla, avrai solo da guadagnarci

• Anonimo
    3 mesi fa

Non perdi niente, anzi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

E quello che ho fatto io!

• 7 giorni fa

Non ti perdi assolutamente niente... Instagram è meglio... Non chiede troppo... Facebook mi sembra un interrogatorio... Che fai.. Studi.. Orientamento.. Dove vivi.. Manco fosse un processo... Forse potrai apparire strano a qualche ragazza idiota e superficiale dato che ti cancelli da Facebook perché queste si basano su cose superficiali come loro ma tu fregatene perché sei superiore tra l'altro la vita è fuori no nei social 

• 3 mesi fa

Ti perdi il lavaggio del cervello

• 3 mesi fa

Non ti perdi niente, io non ne ho uno di Social Network eccetto WhatsApp e Telegram ma questi sono Messenger

• 3 mesi fa

Ci facevi qualcosa che ti interessava e che con Instangram non puoi? Se sì, ti perdi quello.

• DNA
    Lv 7
    3 mesi fa

Credo niente! Io ho fatto il contrario! Nel cellulare sono riuscito a disinstallare Instagram che è collegato a Facebook anche se un messaggio diceva che la disinstallazione avrebbe compromesso il funzionamento delle altre applicazioni! Tutte kazzate perché il cellulare funziona benissimo anche senza Instagram!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.