Ale ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 7 mesi fa

Quale hobby/passioni sviluppare?

Sono un ragazzo di 20 anni e vorrei sapere che hobby sviluppare, o nuovi hobby da scoprire. Sono appassionato di viaggi, moda, auto, modellismo, sport,diritto (lo studio all'università) ma nonostante ciò sento il bisogno di scoprire cose nuove; non disegno perché non sono bravo, ho scoperto un canale su youtube riguardo lo yoga, ma ciò non toglie il fatto che voglio mettermi in gioco

7 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Potresti imparare a suonare qualche strumento, magari partendo da quelli più semplici, come l'ukulele o il flauto

• Anonimo
    7 mesi fa

Non hai già abbastanza passioni? 

• Anonimo
    2 sett fa

A me interessa solo fare sex con i defunti, bere il piscio di giovani sacerdoti e

sniffare piedi puzzolenti maschili taglia 52, credo di essere un lurido porco.

• 3 sett fa

Una cosa che appassiona molti di noi giovani sono magari i vecchi PC

Io ho la passione per questi PC dos, Windows 95 e 98, Pentium mmx, ii iii iiii ecc ecc 

Mi affascina sapere come erano i PC prima, come sono nati, il retrogaming...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

I droni da corsa con il visore sono una un esperienza epica quando ci prendi la mano, certo, ci sono prezzi e prezzi (150€ ma arrivano fino a 800), anche le auto da rc non sono male, ci monti una videocamera fpv 

• Lalli
    Lv 7
    7 mesi fa

i giochi tattici, come il softair, sono divertenti e interessanti

• Anonimo
    7 mesi fa

Potresti sviluppare l'hobby delle segheeeeeeeeeeeee.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.