Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Qual è il vostro videogioco pokémon preferito?
Il mio Pokemon Diamante
19 risposte
- 12 mesi faRisposta preferita
Direi che siamo sulla stessa barca, il mio gioco pokèmon preferito è pokèmon platino il "fratello" di perla e appunto diamante, è stato uno dei primi giochi per nintendo che mi ha appassionato.
- Paolo94Lv 612 mesi fa
Non gioco ai pokemon da almeno 10 anni e passa,sono rimasto fermo al nero e bianco,ma se devo scegliere il mio preferito penso che rimarrà sempre il platino e l'argento per gba advance
- Anonimo12 mesi fa
Beh.. direi i classici: Pokémon Rubino e Zaffiro. Aggiungerei anche pokemon oro e argento (Gba e Ds).
- 11 mesi fa
Io ho giocato fino a smeraldo e poi ho ripreso con Let's Go e ora con Spada e Scudo.
Quindi ho saltato tutta la serie per DS.
Tra quelli a cui ho giocato quello che mi è piaciuto di più è stato Cristallo, ottimo per longevità e completezza, forse l'ultimo della serie.
Spada e Scudo sono completamente rinnovati, ti fanno giocare anche dopo aver completato la storia del gioco, per questo si meritano almeno la seconda posizione.