Anonimo

Consigliatemi una serie interessante su Netflix ?

Ho già visto:

Élite

La casa di carta 

Prison break 

Riverdale 

13

Breaking bad 

Safe

Hill house

Quicksand

Broadchurch

La foresta 

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

ci sono molte serie belle:

- Vis a Vis: si svolge in un carcere femminile. La storia gira intorno a Macarena Ferreiro, finita lì dopo essere stata truffata dal suo capo. Lì deve vedersela con Zulema Zhair la più pericolosa del carcere. Poi quando entra lì muore una ragazza che aveva rubato 9 milioni di dollari e li aveva nascosti.

-Lucifer: Il diavolo è sceso sulla terra e lì vuole restare. Fa la bella vita fino a quando in contra Chloe Beaker. Da lì inizia una lunga serie di avvenimenti che porta Lucifer ha scoprire nuove cose di se stesso. All'inizio ero molto scettica su questa serie ma poi devo dire che mi ha sorpreso molto.

- Baby: serie italiana che parla della storia di queste due ragazze che iniziano a condurre una seconda vita.

- Strenger Thinks: in questa piccolissima città ci sono questi 4 ragazzini nerd.

un di loro uno di questi scompare misteriosamente e le ricerche portano a conclusioni a dir poco inquietanti. é molto bella se ti piacciono questo tipo di cose soprannaturali.

- Skam Italia: parla delle varie storie sentimentali di alcuni ragazzi

- sex education: dal titolo si capisce il contesto. Questo ragazzo ha la madre che fa la terapista sessuale e scopre di essere molto bravo anche lui a dare consigli agli altri sul seso così, con Meave inizia a dare consigli in cambio di soldi e così nasce la cosiddetta Clinica.

-Summertime: Parla di questa ragazza di nome Summer (manco a farlo apposta)

che odia l'estate e così lavora. poi inconta un ragazzo e da lì tutto cambia.

ci sono molte altre serie belle queste sono solo alcune di quelle che ho visto in sti tempi,poi bho, dipende anche dai tuoi gusti...

• Anonimo
    3 mesi fa

TALES OF THE CITY, fidati di me, all' inizio può sembrare noioso ma tu continua, poi ti appassioni da morire e da metà in poi lo vorrai vedere tutto d'un fiato.

• 3 giorni fa

Ti consiglio dark, è da vedere tutto d'un fiato, è impareggiabile. Te la consiglio vivamente, è stupenda😘😘

• 4 sett fa

Prova Lucifer, io l’ho adorata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Personalmente ti consiglio:

Peaky Blinders (è imperdibile, fidati.)

Dark

Stranger Things

Vis a Vis

The end of the ******* world 

Better call saul (dato che hai visto Breaking Bad)

Sense8

Lost

Orange is the new black 

Lucifer

• 3 mesi fa

COME HAI FATTO A NON VEDERE ANCORA STRANGER THINGS

TE LO DICO IO CHE NON HO NETFLIX. GUAR-DA-LO. E' LA VITA.

• Anonimo
    3 mesi fa

Vis a vis 

Baby

Skam italia

You 

Prova a sfidarmi 

Atypical

Sex education 

Love 101

Le terrificanti avventure di Sabrina 

Greenhouse Academy 

Insatiable

Stranger Things 

I am not okay with this

• 3 mesi fa

Lost

Lucifer

Stranger things

Better call saul

The 100

• Dark
    Lv 4
    3 mesi fa

The witcher top

• peppa pig è una serie convincente te la consiglio

• 3 mesi fa

Suburra e Narcos.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.