giulia ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 6 mesi fa

Consiglio?

Faccio una cavolaia a farmi le meches bionde ? Sono una ragazza mora con gli occhi azzurri , ma ho paura di stare male con le meches, allinei cosa potrei farmi? Tutta bionda? Shatush?

Aggiornamento:

Cavolata*

3 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao Giulia, no faresti una cavolata, e poi da come di descrivi  ti donerebbe molto schiarilli,innanzitutto devi essere tu la prima ad essere convinta di quello che ha intenzione di fare e poi a piacerti,io ti posso solo suggerire come ho fatto personalmente, io di natura sono castano scura quasi nera e li volevo biondissimi ma con un risultato finale che fosse il più possibile naturale e che richiedesse poi una manutenzione cioè ritocchi poco frequenti e dopo essermi consultata più volte con la mia parrucchiera ho accettato il suo consiglio cioè schiarire gradualmente inziando la prima volta con dei colpi di sole fini fini ma fittissimi in maniera da ottenere un mix bilanciato di 50% di capelli con i colpi di sole e l'altro 50% naturali in maniera da avere già una schiaritura abbastanza drastica e per farmi abituare gradualmente  al cambiamento. Successivamente dopo circa 3 settimane ho preso un nuovo appuntamento e qui la parrucchiera visto che mi erano piaciuti mi ha rifatto i colpi di sole stavolta tono su tono alternando diverse nuance di biondo tra loro,nel mio caso 3 ottenendo come risultato finale un biondo caldo ed estremamente naturale ricco di riflessi naturalissimi al punto che spesso mi chiedono se sono bionda naturale,il bello di questo metodo è che mi richiede ritocchi poco frequenti cioè ogni 10-12 settimane contro le 4 di una classica decolorazione e tinta e quindi i capelli soffrono molto meno in qualsiasi caso ti consiglio di utilizzare prodotti e trattamenti post colore professionali,io li compro dalla mia parrucchiera. Spero molto di non averti annoiato e di esserti stata preziosa e mi raccomando se hai bisogno chiedi pure e tienimi aggiornata ciaooo 

• Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

Un balayage! Molto naturale,ravviva il colore ,schiarisce e illumina!

• Anonimo
    6 mesi fa

Ma sono fighi i capelli scuri, tienili così oppure falli neri con gli occhi azzurri poi. I capelli biondi fan schifo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.