Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 5 mesi fa

I samsung sono per poveri?

Non dite che la Apple fa schifo solo perché siete poveri e non vi potrete permettere un iPhone, da dove vengo io si dice “quando il popo’ brucia la bocca sparla”.  Quei Samsung cinesi di ***** teneteveli per voi. 

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Allora, tu sei la persona migliore che abbia mai incontrato su yahoo,ed aspettavo da tempo un'esclamazione del genere, non ascoltare quei bimbi nespola che non possono permettersi un'iphone e quindi si comprano un samsung/huawei di ***** dicendo che si tratta del telefono migliore del mondo....

E come ha detto @Spartan, tu sei un grande uomo  

• 4 mesi fa

Ricchi e poveri? Siamo arrivati a questo? Io posso benissimo essere povero e comprarmi un Iphone solo per farmi vedere (parlo così perché conosco persone che lo fanno) o posso avere soldi da buttare e un telefono da 200 euro. Non c'entra nulla l'essere ricchi, è tutta un questione di visibilità e versatilità. Sinceramente ritengo inutile spendere 1700 euro per qualcosa che si romperà tra un anno e mezzo (e se non si rompe lo cambio io perché è uscito il nuovo modello), soprattutto se poi non so neanche usarlo. I dispostivi Apple non fanno schifo, ma sono complicati da usare e poco versatili. Ripeto non è tanto una questione di essere ricchi o poveri, ma più che altro di visibilità. 

• Priest
    Lv 5
    5 mesi fa

Tu sei un grande uomo.

• 5 mesi fa

I samsung top di gamma non sono per i poveri anche perché se oi compri all uscita il modello piu costoso lo vai a pagare anche 1200 euro quindi per me no.

Poi se iphone arriva a costare anche 1700 perche apple decide cosi non ci si puo fare nulla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

I Samsung li migliori di un iPhone, per livello di costo e di uso più aperto!

• Ser Pi
    Lv 6
    5 mesi fa

io coi tuoi iPad e iPhone di ***** ci lavoro tutti i giorni e fanno ****** il *****: hanno tutto nascosto e difficile da raggiungere, per copiarci un file tra un po' li devi hackerare, paghi per qualsiasi app. Ah già ma tu nemmeno sai queste cose, li userai per chattare con quelli come te con la app predefinita che ha l'accesso facilitato per down

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.