Sognare di avere a terra dentro casa tutta cacca?

Nel sonno mi sono svegliato e ho visto tutta cacca per terra dentro casa, ovunque. 

Cosa può significare ?

4 risposte

Classificazione
  • Ti consiglio di non dare retta a interpretazioni psicologiche, non si basano su nulla di scientifico ma esclusivamente sulla fantasia di chi le propina, per cui, se il tuo sogno fosse interpretato da dieci soggetti diversi, avresti dieci interpretazioni diverse.

Venendo al tuo sogno se fai un controllo su answers vedi subito che sognare la cacca è molto comune. Questo succede perché i sogni sono connessi a un’attività depurativa che il nostro sistema corpo/anima attua durante il sonno. Infatti la nostra aura si impregna dell’energia mentale che produciamo di giorno attraverso i pensieri e praticamente la soffoca destabilizzandone la frequenza vibrazionale.

Quale miglior paragone di questa situazione con la casa invasa dalle feci?!

Prendi sempre nota dei tuoi sogni e cerca di ricordarli. Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• 9 mesi fa

al momento non posso rispondere a questa domanda

• Anonimo
    9 mesi fa

Quando farà giustizia il Vesuvio?

• 9 mesi fa

Ciao,

secondo la tradizione paesana, la cacca rappresenta una imminente fortuna....

Secondo la psicanalisi invece, si tratta di un simbolo che espone ed appaga un nostro desiderio di avere comportamenti più liberi; proprio come quando nell' infanzia facevamo i nostri bisogni senza vergogna e ovunque sparsi per la casa. Sei una persona senza inibizioni

N.B. per una forma di cortesia, vota una MR fra le tante che ricevi ti saluto rocco b.

ti saluto rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.