Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 2 mesi fa

Nomi di anime ?

Mi dite i nomi di anime con ragazze che sono innamorate di ragazzi e per loro fanno cose illegali come rapirli

Per favore solo i nomi e niente insulti per i miei gusti che le tsundere sono anche conosciute e che è gia stato difficile scriverlo in anonimo 😅 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Prima di tutto quelle non sono le tsundere, sono le Yandere che è una cosa diversa. Le tsundere sono quelle che trattano una ***** quelli per cui sono innamorate, mentre le yandere sono le possessive che arriverebbero a uccidere ogni rivale in amore per tenersi il senpai (come chiamano loro l'amore della loro vita) stretto stretto.

Secondo, l'unico anime che mi viene in mente al momento con una yandere è l'esempio primordiale che è Mirai Nikki. Ora non so se pure Misa Amane di Death Note vale come yandere perchè è ossessionata da Light, però penso che menzionarla mi pare logico.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Conosco gli anime più famosi ma non ne ho mai visto uno purtroppo. L’unico che posso consigliarti è Mirai Nikki, la mia specialità è Yandere simulator.

• 2 mesi fa

Anima delli mortacci tua?

• 2 mesi fa

... Ti consiglio o Mirai Nikki o sennò bakemonogatari o happy sugar life.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Prova con Mirai Nikki, yuno gasai best yandere

• Luckey
    Lv 5
    2 mesi fa

Tranquilla, anche per noi è stato difficile leggerlo.

• 2 mesi fa

al momento non posso rispondere a questa domanda

• 2 mesi fa

Oddio ehm, non saprei, però un videogioco con questo tipo di narrazione, e che ti consiglio moltissimo, è Yandere Simulator :D

• ...Mostra tutti i contatti
    • frjsk2 mesi faSegnala

Io..sono basita dalla tua maleducazione. Lui si impegna tantissimo per finire il gioco, se solo guardassi i suoi video e capissi i ragionamenti che fa. Non può aggiungere Osana al gioco senza prima fare alcuni cambiamenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.