Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 mesi fa

Come fare con questa ragazza?

Nel 2019 sono stato in america per un corso e stando lì ho conosciuto una ragazza americana. Ha 23 anni io 25. Era molto seria e mi colpì molto il suo atteggiamento spontaneo nemmeno si truccava vestiva con i jeans e maglietta insomma molto semplice come persona. Quando siamo usciti insieme manco si truccava. La mia donna ideale insomma. Quando mi invitò ad andare a casa sua dopo diverse sere che uscivamo insieme io le chiesi "non è un problema per i tuoi?" (ovviamente comunicavamo e comunichiamo ancora in inglese) e lei mi disse "i miei? Io ho 23 anni! Vivo da sola! Si vede che sei italiano ahahaha". Quella sera l'abbiamo fatto per la prima volta e lei era vergine. Mi disse che non aveva mai avuto un ragazzo ed iero ero il primo. Dopo quella sera in cui l'ho sverginata (avevo gia avuto rapporti ma mai con una vergine) è cambiata. Mi ha come idolatrizzato è diventata ossessionata da me. Abbiamo fatto sesso anche altre volte. Quando sono tornato in italia abbiamo continuato a chiamarci in video chiamata e ora c'è qualcosa che non va... ha cambiato la sua immagine di profilo e ha messo una mia foto! Dato che io faccio gare di body bulding (ne ho tante sul profilo) ne ha presa una e l'ha impostata come immagine di profilo. Inoltre ha stampato altre foto mie (tutte foto di gare in cui esibisco i muscoli) e ha riempito tutta la casa in cui vive!! Perché è cambiata così dopo il rapporto? Come fare per farla tornare adulta? Insomma mi tratta un dio

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Dovresti parlarle apertamente e dirle che va bene che si abbia messo su un piedistallo e ti considera una specie di divinità ma di non postare le tue foto su facebook. Penso basti parlarle

• 4 mesi fa

a me sta storia mi sa di cazzata

• Anonimo
    4 mesi fa

E come vuoi fare? non la vedi che è mezza matta

• Anonimo
    4 mesi fa

come , come fare   con questa ragazza ? 

Da come racconti ce cosi tanto feeling tra voi ...

Cioèsubito ti ha invitato a casa sua nn appena  vi siete visti ..  versandotela subito su un piatto d'argento .

Poi tral'altro  l'hai trovata pure vergine a  questa  23 enne americana ... Quindi sei stato il primo .

Poi talmente presa di te da postare tutte le tue foto  da body bulding ... come se non ce ne  fossero in per il mondo di tizi palestrati ....

E non sai cosa fare con lei ? Ma daove la trovi una ragazza cosi innamorata di te .. Corri  vai da lei e sposatela ..Non te la fare scappare via ..Auguri !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Complimenti, ti sei fatto una schiava, non capisco cosa hai da lamentarti 

• Anonimo
    4 mesi fa

Mi sa di cazzata ma se non lo è bhe, sposatela

• Anonimo
    4 mesi fa

Wow, she's a weirdo!

Run, dude, run. 

It's all fucked up and creepy. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Meglio no, hai una possibilità di visto permanente negli Stati Uniti. 

Lei ormai è uscita di melone? Bene, appena passa il corona, vai in America, la sposi, pigli il visto e rimani lì trovando un lavoro. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.