Convincere i genitori a compare la switch lite?

Come devo fare? Anche se costa poco rispetto alle altre (ne ho trovata una che costa 190 circa!), mia madre mi dice che è tanto e dovrò aspettare, ma conoscendola ci vorranno mesi... ma non voglio aspettare Natale, vorrei giocarci durante le vacanze estive!

Voi che dite? 

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Fidati, aspetta non insistere, altrimenti c'è la remota possibilità che non te la prendano più.

• 5 mesi fa

Ciao Andre, penso che se tua mamma ti ha detto così voglia dire che in questo momento non potete permettervi questa spesa.

Purtroppo siamo in un periodo in cui è meglio tenersi i soldi, perché molto persone non guadagnano più niente oppure hanno molto meno denaro rispetto a quando non c'era ancora il coronavirus.

Forse tuo padre e/o tua madre sono un po' in difficoltà in questo momento e quindi non possono proprio comprarti la Switch Lite e per questo tua mamma ti ha detto di aspettare.

Ti consiglio di avere pazienza: a volte basta aspettare pochi mesi.

190€ non sono poi così pochi.

Quando io ero piccolo volevo il dinosauro robot telecomandato da 200€, ma i miei mi hanno detto di no e adesso capisco bene che quello che avevo chiesto era troppo.

Tu in realtà sei grande, quindi sicuramente capirai.

• 5 mesi fa

Io, non per farti ingelosire o ingolosire, ne ho comprati ben DUE di Nintendo Switch Lite, uno nero/grigio e uno Giallo, tutti intorno ai 200 e passa euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.