Cosa ne pensate?

Di quelli che ostentano ricchezza e cose costose e alla moda? Soprattutto i giovani. Ma come vi viene in mente di parlare di oggetti di marca e costosi se poi siete figli di persone che fanno le pulizie e svolgono lavori umilianti tutto il giorno per accontentare i figli.

Conosco ragazze che per capriccio volevano andare all'università e le loro mamme facevano le pulizie tutto il giorno. Alla fine hanno scelto di sposarsi e farsi mantenere.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Penso che hanno problei con se stessi

Comunque sento tantissimi ragazzi/e che hanno tutto quelllo che vogliono e sono poi terrorizzati all'idea di diventare grandi e poveri. Per questo c'è che sceglie di farsi manenere: chi dal consorte ricco e chi dallo stato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Io non ho mai chiesto a mia madre di comprarmi cose di marca. Sono dell'idea che vadano benissimo vestiti normali. I giovani vogliono cose alla moda perché seguono la massa, e qualsiasi persona lo fa. Tu hai conosciuto delle persone, ma ciò non vuol dire che tutti i giovani siano uguali.

• hairball
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Quella è un troll, possibile che non ve ne accorgiate?!? Non vedi che non risponde mai?

• 2 mesi fa

Sarai senz'altro un troll per conto di yahoo, Alexis -Ale-Giesserre e chissà quanti altri, ma  la persona reale  che scrive  " a nome tuo"  queste centinaia di post   da subnormale rancorosa (  e   non è per niente detto che sia una donna )  deve essere una persona   piena di frustrazioni  e rancori che sfoga così, col pretesto del lavoro. C'è modo e modo di trollare, il tuo stile è davvero un superconcentrato di malignità e livore contro tutti che non ha uguali fra i troll di Answers.

Non ti fai pena da sola/o?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.