Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

cosa ne pensate delle dichiarazioni sul coronavirus di Stefano montanari?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

le borse,gli speculatori e i padroni della finanza internazionale si stanno arricchendo a dismisura grazie a questo virus... coi vaccini che faranno per il coronavirus le case farmaceutiche in mano a Rockfeller e Gates faranno bilioni di dollari e in più uccideranno una marea di persone anziane a cui non vogliono pagare più le pensioni. In sin dei conti questo virus gli è utile per cambiare il modo di vivere della plebe media che si beve giù tutto. Vorrei far notare che Bill Gates nel 2018 si trovava con i servizi segreti a Wuahn e stavano facendo una prova di pandemia,la notizia venne riportata dal MESSAGGERO.  l'economia reale sta andando a farsi benedire,si salvano un po con lo smart working ma non tutti . Tra pochi mesi una marea di gente chiuderà e molte aziende andranno in fallimento. Piaccia o non piaccia questa è la verità,ha ragione il nanopatologo del video sembra quasi fatto apposta per affossare l'economia reale e la piccola e media impresa. Poi si tratta di un semplice virus del raffreddore che uccide solo se ci sono altre patologie gravi... QUINDI PERCHè DEVO FARE I VACCINI????? SVEGLIA EBETI CHE QUI VI STANNO PRENDENDO PER IL CHIULO

• Anonimo
    5 mesi fa

Penso che ha ragione e che alla fine della fiera stanno solo prendendo per in giro tutto il popolo italiota. Questo virus serve all'elite per cambiare la società a loro uso e consumo. PUNTO

• 5 mesi fa

Praticamente vogliono seg@re le medie imprese a favore delle corporazioni, le farmaceutiche guadagneranno miliardi dai vaccini e i farmaci...  Sono abbastanza d'accordo con quello che dice riguardo le motivazioni e le origini della divulgazione del virus anche se non condivido alcune cose come sulla febbre ecc.

• Anonimo
    5 mesi fa

rappresenta un modo di vedere la realtà condiviso dal 5% della gente per cui anche lui come i terrapiattisti e gli sciechimichisti se la deve incartare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Chi segue Montanari ha grossi problemi di conoscenza della scienza , di come si fa scienza e di come si divulga scienza.

In pratica dei c.oglioni.

• Anonimo
    5 mesi fa

Diciamo che lui dice delle cose che sono molto discutibili perché ha una concezione della realtà come se vivesse in un altro pianeta; cioè io in un video l' ho sentito affermare che uno che ha 40 di febbre deve semplicemente aspettare che gli passi senza prendere la tachipirina; cioè capisci che se la gente comincia a prendere alla lettera tutto quello che dice qualcuno di certo ci lascia le penne!! 

• 5 mesi fa

Guarda, di quelli che dice Montanari non me ne piò fregã de meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.