Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 3 mesi fa

secondo voi questo è l'inizio della nostra fine?

Un lento ed inesorabile susseguirsi di eventi per noi negativi ci accompagnerà tutti quanti senza la possibilità di sottrarsi se non solo ed alcune volte in parte?

Già il primo giorno di ferma in casa è comparso in maniera assillante il messaggio "niente sarà più come prima"....solo questo già ha dell'inquietante...

Su sky fanno la trasmissione come sarà il dopo o una cosa del genere..dove propongono scenari sotto ogni punto di vista ospitando (da casa loro davanti alla web cam con sfondo libreria scassata e foto di famiglia) sedicenti esperti presi chissà dove e mai visti prima....spesso stranieri con la voce che traduce il loro discorso con sotto a volume ridotto la loro in lingua originale..

Invece di promuovere soluzioni pratiche per imprenditori e artigiani si studiano una miriade di complicazioni costose e spesso inutili che spingono metà di quelli che vorrebbero riaprire a mandare tutto all'aria lasciando anche senza stipendio decine di migliaia di famiglie che fino ai primi di marzo erano felicemente occupati presso di loro....non contiamo poi il risvolto psicologico sociale che porterà ed ha già portato molti al suicidio creando un ulteriore danno ai singoli nuclei famigliari che dovranno sopportare anche un lutto del genere.

In ultimo la presunta cura al plasma che viene quasi boicottata...è tra poco manca che va nelle grane il medico che ha osato utilizzare metodi e farmaci fuori da quelli previsti dal protoculo....

Aggiornamento:

ma come non eravamo tutti disperati e con la paura di morte imminente dovuta al virus? Ora c'è forse una cura per lasciarci alle spalle questo brutto periodi e salvarci in tutti i sensi e nessuno se la ca-ga?

Mi fermo qui...dato che chi capisce non ha bisogno che prosegua e che elenchi anche gli altri importanti punti di svolta negativi che ci aspettano....chi non vuole capire probabilmente neanche ha letto oltre la quinta riga per tornare a guardare video idioti su youtube oattività similari. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

No, no, e proprio la fine del nostro inzio (che non c'è, e non ci sarà mai) nel senso che ormai siamo spacciati su tutti i fronti,

anche senza coronavirus.

Amico mio, ma ti sei guardato mai intorno? 

Hai visto che "futuro" gira per le strade? Ma le vedi come stanno ridotte le generazioni dal '80/'90 in poi ? 

Ma ti sembrano normali le priorità che questa gente da alla loro vita o alle cose ?

Ti basta accendere e guardare la TV, Youtube e Social vari per vedere il fallimento totate su tutto, anche leggere molte delle domande e risposte qua su Answers ti fa rendere conto in che situazione assurda ci troviamo.

Ma tutti ignorano tutto, loro sono felici così, a loro basta avere la scarpetta da 300€ o apparire per quello che non sono per stare bene, gli basta avere il sopracciglio tirato e fine, del resto chi se ne frega.

Sembrano degli psicopatici con problemi seri...bah, tanto sono parole al vento...basta leggere le risposte qua sotto di alcuni per capire che le sperenze sono ZERO.

Ma sì, tanto basta avere il lucida labbra in tasca...

• 2 mesi fa

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

• 2 mesi fa

sinceramente  non credo................

• 3 mesi fa

Guarda meno la tv e cerca di non farti suggestionare troppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Che nostalgia!  Lo diceva anche mio nonno, che l'inizio della fine era già cominciato, e io, bambino, non avrei avuto un futuro.  Poi invece la fine non è  arrivata, nemmeno nel 2000 (mille e non più mille 😱).  Poi lui è  morto e il mondo, come al solito, è andato avanti.  

• 2 mesi fa

Mi son rotto le palle di accendere la tv e sentire i soliti discorsi. Se devo morire di coronavirus son pronto. Oltre che è stato il primo anno che non mi son mai soffiato il naso, mai starnutito e mai tossito, eppure io sono uno che ha sempre fatto uso abbondante di fazzolettini per il naso ogni anno. Sicuramente con l entrata dei 5 stelle abbiamo visto piu soldi e più sconti di tasse, un po abbiamo respirato. Ma è sempre tutta una confusione, non fanno mai le cose che veramente si devono fare, ma nemmeno ci provano. Ma stanno facendo bonus monopatino, poi bonus bicicletta, ma sono una massa di delinquenti.

• Davy
    Lv 5
    3 mesi fa

Poche idee molto confuse. L'unica cosa che hai azzeccato è il titolo della domanda.

• 3 mesi fa

di certo non siamo in un ameno villaggio di montagna al calar del sole ascoltando il frinire delle cicale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.