Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 2 mesi fa

Sono arrabbiata con il mio compagno?

Il mio compagno ha 35 anni nessun lavoro e nemmeno si da da fare a cercarlo.

L'altro giorno il mio compagno mi ha fatto sapere che un suo fratello che abita fuori Torino gli vuole dare un criceto perché sua figlia di 9 anni non è in grado di stare dietro al criceto.

Io sono andata su tutte le furie. Avendo di mio un criceto so che sono una grande spesa tutti i mesi. Già è dura tenerne uno per me che faccio la badante e che tengo da parte i miei guadagni per il mio animaletto e per fortuna vivo ancora con mia madre perché avendo 24 anni non ho ancora preso l'idea di andarmene a vivere da sola.

Mi sono subito incazzata con il mio compagno perché gli ho chiesto come pensa di mantenerlo il criceto nella sua situazione? Lui mi ha detto che tanto ci pensa suo fratello a dargli il cibo e la lettiera.

Io gli ho detto che massimo suo fratello glielo darà una volta il cibo e la lettiera giusto per sbarazzarsene poi dovrà pensarci lui. Cosa farà quando dovrà comprargli lui la lettiera e il cibo e le visite veterinarie come le paga?

Allora gli ho detto di dire a suo fratello che lui non si può permettere di tenere un criceto. Il mio compagno allora mi ha detto che mandava un messaggio a suo fratello per dirgli che non vuole più il criceto.

Aggiornamento:

Solo che poi ho chiesto di darmi il numero di suo fratello così poi gli chiedevo se è vero che gli ha mandato il messaggio. Lui mi fa che suo fratello non vuole che da il numero in giro guarda a caso!!

Allora mi sono incazzata dicendogli che se mai vedrò quel criceto in casa sua tra noi e finita e che glielo porto via!

Sono incazzata nera per sta storia. Non si rende conto che il criceto è un essere vivente che ha bisogno di tante cure. 

Aggiornamento 2:

Per lui un criceto è come un oggetto da decorazione da lasciare li sul mobile pensa che una volta che ha cibo e lettiera non bisognerà mai più dargli da mangiare e cambiargli la lettiera.

Ma si può? 

2 risposte

Classificazione
  • Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

Come fai a stare con uno di 35 anni senza lavoro?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Priest
    Lv 5
    2 mesi fa

Cerca di essere più calma e buona

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.