é troppo facile essere buoni quando si nasce dalla parte giusta, non è un merito e chi è così non può giudicare persone cattive nate male?

7 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

è quello che dico sempre io! se pure io fossi nato miliardario mantenuto da due genitori che mi amano e vivessi senza preoccuparmi del domani e potessi passare la vita 🌱 alla "ricerca di me stesso" coltivando i miei hobby, velleità artistiche ed intellettuali 🧠 con università 🎓 della minkia e robe così, ecco anch io sarei "assertivo", educato, pacato e gentile con sorriso 😊 stampato 🖨 fino ai lobi delle orecchie 👂 ma purtroppo non andò così quindi schiattate di 🦀 cancro bbastarrdi!!! 😬 😤 

• ?
    Lv 7
    8 mesi fa

Secondo la legge del karma un anima ha altre vite se nasci buono lo sei stato se nasci cattivo lo sei stato Dio ci ha fatto a sua immagine e somiglianza questa immagine e sotto le abitudini chi sa conosce forse non giudica ma sa che nulla e a caso nella vita questo ci permette di capire la storia 

Per chi nasce male sara piu difficile essere buono ma il suo merito puo essere piu grande se segue l anima 

• 8 mesi fa

Ciò che si giudica sono le azioni, non certo il lignaggio, la provenienza o le origini. Se sei un terrorista islamico che a 10 anni ha perso entrambi i genitori perche una bomba ha fatto esplodere casa sua, mi dispiace, ma non mi interessa. Non hai diritto comunque di andartene in giro ad ammazzare la gente a coltellate.

• ?
    Lv 7
    8 mesi fa

alla fine quando si soffre si è cinici

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Sono stato fortunato

• Anonimo
    8 mesi fa

Il bene e il male sono solo questioni di punti di vista. Ognuno deve fare ciò che si sente di fare, senza curarsi di ciò che è etico o universalmente giusto. Nessuno mai dovrebbe interrogarsi su cosa sia giusto.

Tutte le azioni che sfociano da ciò che si sente e si prova, sono giuste. Non esistono sentimenti "sbagliati" o "cattivi" da scacciare.

• Anonimo
    8 mesi fa

Non dire cavolate 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.