Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 5 mesi fa

strani clown giganti chi mi aiuta a ricordarli ?

salve , io sono della classe del 81 come hanno di nascita ... quando potevo avere poco piu di 1 o 2 anni di eta in TV su un canale che si chiamava Tele monte carlo dopo che trasmisero un programma dal titolo tappeto volante venne trasmesso uno strano programma credo fosse di origine americana cerano tre Pagliacci con costumi molto grandi e vivevano dentro una stazione dei vigili del fuoco e per quello che ricordo i tre clown interagivano tra di loro e con il pubblico a casa e di tanto in tanto venivano trasmessi dei cartoni animati .. i tre marmittoni , Gatto Felix , e altri che non ricordo ricordo che uno di questi pagliacci aveva un minuscolo cappellino con un fiore che gli pendeva sulla faccia e si chiamava Clarabella ... i loro visi erano delle maschere enormi cosi come i loro costumi Attenzione non centrano nulla con Lo show dei Banana Splits dii Hanna e Barbera degli anni 60 e non centra nulla neppure con Bozo il clown ...... a chi sa darmi informazioni precise d'aro' 10 punti

Aggiornamento:

interagivano con il pubblico da casa nel senso che parlavano guardando  la telecamera che li riprendeva e parlavano come se i bambini fossero  li presenti   davanti a loro   

Aggiornamento 2:

tempo fa  divenuto  piu grande  e  trovatomi a usare  internet  per la prima  volta   capitando su ebay  per puro caso  ...   trovai   in vendita  un raro   LP   venduto e spedito dal america e cera raffigurato uno di loro tre  era un Lp  di   canzoni   e  sigle   riguardanti   questo e altri programmi ma   non sapendo come salvare le immagini    dopo tanti anni non lo piu ritrovato da nessuna parte   ...... 

Aggiornamento 3:

la sigla di questo programma  si apriva con una vista dal alto di un  LUNA PARK     e  subito  si  spostava  su    delle  Montagne russe   dove  tre clown  sfrecciando  a tutta    velocità  con le loro manone   tutti  felici   salutavano il pubblico  a   casa  in modo animato   e frenetico   .. non  ricordo   altro     

10   punti a chi mi aiuta a ricordarli  meglio    

Aggiornamento 4:

al attenzione di  Túrin  

carissimo  Túrin   non  erano gli anni 80    come o gia detto  io sono nato   nel 1981   e  questo programma venne trasmesso   su tele monte carlo   e  io   potevo avere  1 

Aggiornamento 5:

massimo 2 anni o una buona memoria ricordo che a quel eta gia camminavo ma comunque ti assicuro che Gli Animaniacs non centrano nulla quello di qui parlo era uno Show con tre persone vestite da clown ma con dei costumi mosto elaborati e maschere molto grandi e ben fatte

Aggiornamento 6:

poteva essere tra il 1981  e il 1982   

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.