Com è stato il tuo primo viaggio in aereo?

17 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Lungo, da Sydney a Venezia, via Bangkok e Londra. 25 ore di volo più le soste negli aeroporti, un battesimo decisamente brusco! 

• 6 mesi fa

Mi ricordo solo che ero piccolissimo,giocavo a fare lo scivolo sul sedile e lo steward mi disse: "ti buttiamo in mare"

• Anonimo
    5 mesi fa

Abbastanza movimentato. Dall'Italia all'Uzbekistan in 6 ore a saltellare su e giù dal sedile mentre mia mamma mi chiedeva di dormire un po'.

• 6 mesi fa

Ringraziando non ho mai avuto paura di volare né ho mai avuto voli turbolenti o con problemi

Anche la prima volta tutto ok, forse un po' di emozione 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non avendo mai viaggiato in aereo, e non mi vergogno a dirlo, avevo una strizza attaccata al kulo che manco la potete immaginare; poi, nel corso degli anni, ce ne sono stati molti altri di viaggi in aereo ma, ripeto, il primo è stato da incubo e fortunatamente era corto cioè Torino - Napoli. Cià!

• Anonimo
    5 mesi fa

Allora il mio primo viaggio in aereo non me lo ricordo perché avevo 4/5 anni ma il secondo è stato l’ultimo dell’anno (2019) avevo incontrato una tipa simpatica che mi ha raccontato parecchie cose solo che aveva una paura boia perche era il suo primo viaggio in aereo. Comunque una figata

• JC
    Lv 5
    5 mesi fa

mai fatto ancora,quando lo farò ti dirò

• ZZ
    Lv 7
    5 mesi fa

É stato molto divertente

• Anonimo
    5 mesi fa

Bello e sereno mi sono addormentato a Roma dopo il decollo sperando di svegliarmi prima dell'atterraggio ad Hong Kong ma quei rompiscatole hanno iniziato a servire il cibo e dopo non ho più preso soon. Mi sono guardato i film tutto il tempo

• 6 mesi fa

è stato tutto fantastico tranne il dolore alle orecchie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.