Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 5 mesi fa

LAS VEGAS è davvero la Città più bella del pianeta?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

non mi pare proprio. originale sicuramente, specie se si considera che le città americane sono banali e poco interessanti rispetto alle europee o asiatiche.... ma bella no, è una cafonata unica. e c'è un motivo, deve attirare cafoni ricchi da spennare, quelli intelligenti non gli servono....

• 5 mesi fa

E chi lo ha detto? Qualcuno ubriaco fradicio? 

Ah no, probabilmente lo ha detto qualcuno che non ci è mai stato. Las Vegas io la chiamo la città di plastica, è una accozzaglia di hotel kitsch, molti di lusso, altri sono delle vere e proprie topaie, è comunque una città dove la gente va a divertirsi, il che non ne fa una bella città.  

Le città belle sono ben altre, e perfino in Usa ce ne sono molte di più belle: New York, Washington, New Orleans, Boston o San Francisco  per esempio....

Ma se uno giudica una città bella solo perché ha degli hotel lussuosi che spesso imitano in maniera goffa monumenti di altre città, o sfoggiano sfavillanti vetrine per fare shopping costoso, o hanno deprimenti bar che offrono cocktail alcolici in bicchieri da litro, che girano per le mani di gente che pensa solo ad ubriacarsi e giocare d'azzardo, allora ti piacerà.    

Fonte/i: Più volte negli Usa
  • Anonimo
    5 mesi fa

cosa molto importante quando si parlare di piacere: la "SOGGETTIVITA'"

• 5 mesi fa

Ma dove, è un accozzaglia di cemento, neon, finzione e superficialità.

Una serata ce la si puo anche passare, l'acquario degli squali merita, ma dopo prendere una macchina ed esplorare il Basin and Range è 1000 volte piu interessante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

No!!!!!!!!!!!!!!!                  

• 5 mesi fa

no... meglio New Dehli e La Mecca

• simona
    Lv 5
    5 mesi fa

Se cerchi il divertimento,lì lo trovi sicuro,però città più bella del mondo proprio nò

• 5 mesi fa

Credo ci sia di meglio, mi piacerebbe visitarla, ma non credo proprio che sia la più bella.

• Lalli
    Lv 7
    5 mesi fa

assolutamente no!!

• 5 mesi fa

chi lo dice?................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.