V
Lv 6
V ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

Perché...?

Buonasera popolo di Answer! Da quanto tempo non entravo qui... la domanda che vi pongo è la seguente, ma prima cercherò di spiegare brevemente la situazione; già da qualche settimana mi sentivo con un ragazzo. Sentivo, esatto, proprio perché da un giorno all'altro lui non mi ha più scritto, ignorandomi totalmente. Ho continuato a scrivergli senza ricevere risposta, senza nemmeno visualizzare i miei messaggi, ma continuava a connettersi, e tra l'altro (cosa raccapricciante) visualizza tutte le mie storie. Questo ragazzo sembrava davvero essere interessato a conoscermi, sembrava volesse davvero iniziare qualcosa, ma non sicuro al 100%, se prima non ci saremmo incontrati. Ovviamente, questo dopo finita la quarantena, anche perché ci dividono un po' di km. Il mio pensiero è che probabilmente ha conosciuto qualcun'altra e si sente con quella, ma allora perché non mi leva, non mi blocca o cose simili? E soprattutto perché guarda le mie storie, nonostante io gliel'ho fatto notare? Sono quei tipici casi umani, ma ci sono rimasta un po' male, perché me lo ha fatto credere fino all'altro giorno, anche se ultimamente rispondeva in monosillabi ed io gli ho fatto notare anche questo, dato che lo trovo un po' irritante. Mi sento presa in giro... 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Hai avuto lo stesso pensiero che ho avuto io leggendo le tue righe. Con i pochi indizi ho pensato che possa essersi dedicato a qualcun'altra, qualcuna magari più vicina a lui o che già conosce anche di persona.. qualcun'altra che parta più avvantaggiata di te insomma. Anche se non ha un minimo di coerenza perchè ti "caccia" dalla sua vita...ma poi ti guarda le storie! Proprio un bambinone, sembra che ti voglia tenere buona con così poco. Cmq io mi giocherei il tutto per tutto, nel senso che gli manderei un segnale forte, bloccandolo (almeno capisce che ti sei rotta le scatole di questo giochetto e neanche gli dai più modo di intromettersi, seppur con una semplice storia condivisa, nella tua vita). Spiegazioni gliele hai chieste e lui non te ne ha date quindi direi che a questo punto non hai nulla da perderci. Se vorrà troverà un modo per contattarti lo stesso però intanto ti mostri decisa anche tu, a questo punto, a cacciarlo dalla tua vita di conseguenza. Nel caso ti perderesti soltanto un ragazzino dammi retta....

• V
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Molto probabilmente lo bloccherò, anche se vorrei vedere come continua... per questo non l'ho ancora fatto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ho due teorie, la prima quella che dici tu che ha incontrato qualcun'altra, l'altra è che forse non era più di tanto convinto e magari ci ha ripensato, un'ipotesi extra è che sta facendo qualche giochetto psicologico per portare a cosa questo non lo so 

• V
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Mh, l'ho pensato anch'io... magari mi sta usando come ruota di scorta...

• 2 mesi fa

La gente è strana e non capiremo mai nessuno. L'anno scorso mi sentivo con un ragazzo, ma era un continuo litigare perché sto qua era troppo orgoglioso e voleva sempre attenzioni. Tralasciando i vari litigi (litigavamo almeno una settimana al mese) un giorno, verso Pasqua, smise di contattarmi. Così, de botto. Ovviamente non potevo ignorarlo perché ero abbastanza preoccupata, ma lui continuava a non rispondere, a visualizzare le mie storie e a mettere le sue. E alla fine? Dopo 8 giorni mi contatta dicendo che si scocciava di rispondere, non era dell'umore giusto, si dimenticava e altre scuse, ma se per sbaglio non gli rispondevo dopo un po' si arrabbiava e faceva la parte della vittima. E tra l'altro parlava con tipo 5/6 ragazze, ma lasciamo stare... Ti consiglio vivamente di non parlare con questo genere di persone. Forse si è semplicemente scocciato di te (non lo dico per cattiveria, so loro che so strani), ignoralo, non pensarlo e va avanti, non si merita nulla. 

• V
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Hai ragione, certa gente è proprio strana e chi la capisce è davvero bravo!

• Anonimo
    2 mesi fa

E questa sarebbe una domanda breve ,':v ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

È un fenomeno che in psicologia si chiama ghosting informati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.