Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sognare una santa... Miracolo o maledizione?

Ciao a tutti... volevo raccontarvi la mia storia: avevo 16 anni quando una notte sogno Santa Rita. Lei mi chiama da fuori casa mia ed io esco e lei è sospesa 40 cm da terra e mi fissa con l iride degli occhi rossi e le pelle pallida, molto pallida. Fa per camminare più avanti invogliandomi a seguirla. Più avanti Trovo 3 lapidi con tanti fiori in in piccolo recinto. Su quella centrale c è il mio nome. Mi dice che sarei morta dando alla luce i miei bambini (gemelli) e che se avessi voluto salvarli sarei dovuta andare a Napoli, in una piazza. Molti anni dopo, precisamente l anno scorso viene a lavorare con me una ragazza che tempo prima era stata in coma e che prima di svegliarsi aveva visto l immagine di Santa rita e che quindi era devotissima a lei. Le racconto il mio sogno è lei mi dice che esiste una chiesa a Napoli dove ci si siede per la fertilità delle donne, quindi esiste davvero questo posto! Ora sono sposata e io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino e proprio l altra notte l ho sognata di nuovo, per la seconda volta in vita mia! Sogno che sono affacciata ad una finestra e c è un fiume che scorre. é il 22 maggio e il paese è in festa per la processione di Santa Rita. Sull acqua navigano poco a poco le statue di Santa rita e la gente lancia rose rosse e petali E proprio mentre sta passando lei si gira e mi cerca tra la folla  e appena mi trova mi fissa intensamente. Cosa vuol dire tutto ciò? Ci credete a queste cose?

1 risposta

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

E quante volte dobbiamo interpretare questo sogno di SANTA RITA ? o la tua MR è già destinata al cherubino ? Che peccato......La precedente domanda l' hai cancellata ? Anzi controllando ,l' hai ABBANDONATA Nella domanda metti come dettaglio : non accetto interpretazioni di ROCCO B, saresti più seria visto che sei devota a santa Rita, come hai commentato la risposta dell' utente che ni precede

Ciao, vedo che ogni anno posti una domanda e che poi le stesse le abbandoni, mi sbaglio ? ABBANDONIO ANCHE QUESTA ?

GRANDE SOGNO secondo JUNG

SOGNO dello SPIRITO

simbolo onirico : la santa Rita ( statua )

personaggio onirico la santa

Capita spesso di sognare il santo protettore, i santi in genere, le figure considerate sante......questi sogni ci mettono in contatto diretto con la nostra parte spirituale, quella parte di noi da cui scaturisce la fede nel soprannaturale.

Al risveglio da questi sogni, ci sentiamo di norma rinfrancati, carichi di nuove energie per affrontare le nostre battaglie quotidiane, pensando di essere protetti e aiutati da forze invisibili e buone. 

Il lato destro è il lato della sicurezza, forse è questo che vorresti chiedere ? Ti senti poco sicura ? Vorresti un aiuto ? Hai pregato la Santa Rita affinché possa aiutarci da questa pandemia, ma ti dice che non ha le mani giuste per intervenire.

RICORDATI DI VOTARE UNA MR FRA LE TANTE CHE RICEVI. Se abbandoni devo bloccarti non voglio perdere tempo

ti saluto rocco b.rocco b.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.