Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 6 mesi fa

Radio auto senza aux?

Buonasera,

Possiedo un auto in cui la radio non ha l’attacco aux, ma solo quello usb e quindi mi rende impossibile ascoltare la musica del cellulare. Dato che possiedo un IPhone dovrei comprare un adattatore usb-jack, uno aux-aux ed uno jack-spinotto iPhone... ma funzionerebbe? Scusate la mia ignoranza

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

la USB e' la presa del mouse, non ci transita AUDIO.

Premesso che da anni quasi tutte hanno un ingresso AUX per vari motivi tutto sta a capire come: nella mia precedente bastava fergli credere di essere un cd-changer.

In quella dopo era piu' difficile, l'aux era digitale e ottico... ho cambiato l'autoradio.

avendo un c-tofon non capisco perche collegarlo all'autoradio: sarebbe scomodo e senza molto senso.

O usi la USB per leggere i FILES da una flash drive malamente (ho gia' detto che e' per il mouse?) o cambi completamente paradigma

L'aux e' molto comoda... ma non certo per attacarci un fetido cello.

• 6 mesi fa

ma comprare semplicemente una pendrive e riversarci gli mp3 del telefono è troppo difficile?

vi complicate sempre la vita con sto **** di aux

• 6 mesi fa

Potresti collegare il cell con impianto di casa, però non potresti andare molto in giro magari due tre manovre sotto casa

• Anonimo
    6 mesi fa

no, non funzionerebbe 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

oppure puoi semplicemente acquistare un trasmettitore bluetooth per auto.. dai un’occhiata su internet ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.