Radio auto senza aux?
Buonasera,
Possiedo un auto in cui la radio non ha l’attacco aux, ma solo quello usb e quindi mi rende impossibile ascoltare la musica del cellulare. Dato che possiedo un IPhone dovrei comprare un adattatore usb-jack, uno aux-aux ed uno jack-spinotto iPhone... ma funzionerebbe? Scusate la mia ignoranza
7 risposte
- bluflameLv 78 mesi faRisposta preferita
la USB e' la presa del mouse, non ci transita AUDIO.
Premesso che da anni quasi tutte hanno un ingresso AUX per vari motivi tutto sta a capire come: nella mia precedente bastava fergli credere di essere un cd-changer.
In quella dopo era piu' difficile, l'aux era digitale e ottico... ho cambiato l'autoradio.
avendo un c-tofon non capisco perche collegarlo all'autoradio: sarebbe scomodo e senza molto senso.
O usi la USB per leggere i FILES da una flash drive malamente (ho gia' detto che e' per il mouse?) o cambi completamente paradigma
L'aux e' molto comoda... ma non certo per attacarci un fetido cello.
- JemminoLv 78 mesi fa
ma comprare semplicemente una pendrive e riversarci gli mp3 del telefono è troppo difficile?
vi complicate sempre la vita con sto **** di aux
- Anonimo2 sett fa
- Anonimo2 sett fa
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- ?Lv 68 mesi fa
Potresti collegare il cell con impianto di casa, però non potresti andare molto in giro magari due tre manovre sotto casa
- Anonimo8 mesi fa
no, non funzionerebbe
- Anonimo8 mesi fa
oppure puoi semplicemente acquistare un trasmettitore bluetooth per auto.. dai un’occhiata su internet ;)