ho bisogno di qualcuno che mi scriva qui tutto quello che sa sulla stregoneria e magia in generale, grazie?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

La magia nelle zone rurali è la primissuma forma di magia, ossia la magia naturale che oggi identifichiamo come quella verde, è a disposizione di tutti gli umani, dono degli dèi le dee ma è anche vero che non tutti abbiamo la mentalità, e lo stesso approccio a essa.

La magia deriva da magi, i magi erano antichi sacerdoti zoroastri.

Colui che la pratica vien detto maga/ mago, cos' è la magia?

La magia è prima di tutto uno stile di vita, un'arte, e una materia che si serve delle nostre energie per indirizzarle verso gli oggettianimali/ persone, o spingere dei fatti ad avverarsi tramite oggetti rituali, formule, cerimonie, riti, gestualità e parole, procedimenti.

La magia non ha nulla a che vedere con quella fantastica di Harry Potter, tant'è vero che dalle nostre mani o dalla bacchetta non uscirà nessun raggio luminescente et similia.

La magia vine analizzata per colori solo per CONVENZIONE, per dare l'idea a primo impatto di cosa si vuol discutere, ma la magia così com'è senza colore è anche neutra, bensì è il Mago a definire se compiere azioni buone e propiziatorie o dannose.

La magia bianca dal popolino viene definita come "buona", perchè la cerchia di rituali di cui si occupa non danneggiano, nella magia bianca si posso fare rituali che puntano al benessere economico, quindi al denaro, alla propria salute fisica e spirituale, alla guarigione, alla fortuna e via dicendo... 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.