Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 2 mesi fa

VOGLIO PORTARE IL MIO PORCELLINO D INDIA IN VACANZA MI POTETE AIUTARE??? PERFAVORE COME MI ORGANIZZO PER IL VIAGGIO SONO DUE ORE DI MACCHINA?

MI POTETE FARE UNA LISTA DI TUTTE LE COSE DA PORTARE, COME MI ORGANIZZO PER IL VIAGGIO, UNA VOTA ARRIVATA COSA FACCIO, UANDO VADO IN SPIAGGIA LO LASCIO SOLO , LA SERA CHE ESCO SOLITAMENTE ACCEDO L ARIA CONDIZIONATA ORA NON POSSO PIU????????

COSA MI PORTO DA MANGIARE PER LUII???

AIUTATEMIII PERFAVORE SCRIVETE QUELLO CHE VOLTE TUTTO LE COSE CH I POSSONO ESSERE UTILIII

GRAZIIEEEE IN ANTICIPO!!!

VI ADORRROOOOO

Aggiornamento:

durante il viaggio cosa devo fare se fa particolarmente caldo????

1 risposta

Classificazione
  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

compra un trasportino apposito (si esistono i trasportino per questo genere di animale, li trovi nei negozi anche online).

Porta il quantitativo di letteria che ti serve per il tempo che stai via, la gabbia in cui sta di solito, immagino che , se lo stai tirando su bene, mangi fieno 24h al giorno e un po' di veruduta no? beh continuerà a mangiare quello, quindi ti compri una bella scorta di fieno mentre le verdure e eventuale frutta naturalmente le prenderai là.

Quando andrai in spiaggia, cosa credi di portartelo dietro? starà a casa naturalmente, l'aria condizionata non gli serve anzi il più delle volte per questi animali è dannosa.

• grazie, ma una domanda se al posto del trasportino lo metto direttamente dentro la sua gabbietta?? si puo fare???

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.