Alessandro ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

Ho 35 anni e sono disoccupato, ma vivo con i miei genitori e non ho figli, perché al governo non frega mai una ***** di quelli come me?

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Sono tempi difficili per tutti..non sei l unico..inutile scoraggiarsi ..bisogna continuare a cercare e accontentarsi di quello che passa il mercato..tanto il lavoro dei sogni è difficile trovarlo e si rischia di rimanere ancora disoccupati se si insegue solo quello .Non dare retta  a chi ti critica ..è facile criticare  quando si lavora 

• 2 mesi fa

Perché dovrebbe fregarsene ? Tu cosa fai per lo stato ? Comunque ti consiglio di cercare un lavoro 🙂

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quante domande di lavoro hai mandato oggi? Vale lo stesso discorso. 

...... 

Perché è la seconda volta che scrivi questa domanda qui oggi, invece di farne almeno una di lavoro, per esempio. 

Fonte/i: Ah e perché sei un troll
  • Paolo
    Lv 7
    4 sett fa

CERCARE UN LAVORO.......QUANDO NON C'E' LAVORO. SE LO TROVI TI PAGANO IN NERO PER DIECI O DODICI ORE AL GIORNO. MEGLIO EMIGRARE. IN OGNI ALTRA NAZIONE SEI TRATTATO DA ESSERE UMANO.............!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non glie ne frega un fico secco al governo di quelli come te, in 35 anni dovresti avere una professione od un mestiere.

• 1 mese fa

Che c'entra il governo,sei tu che devi darti da fare come abbiamo fatto in tanti.Alzati e cammina,sapessi quanti di noi si sono alzati presto la mattina per cercar lavoro,solo quando l'avrai trovato il governo potrà tutelare i tuoi diritti ma per procurartelo devi agire da te stesso.Ringrazia i tuoi genitori che ti tollerano.

• 4 sett fa

Iscriviti nel PD e vedi che qualcosa per te il governo la farà, sono bravi come assistenzialisti vedi reddito di cittadinaza o quello di emergenza.

Io di anni ne ho 55 e il 30 maggio sono arrivato a 40 anni di lavoro.

• Anonimo
    2 mesi fa

E' solo colpa tua.

• Anonimo
    2 mesi fa

quindi colpa di tutti tranne che tua...

• 2 mesi fa

Ma infatti l'articolo 3 della costituzione dice che non bisogna discriminare per l'età ed invece si parla sempre di giovani per quanto riguarda la disoccupazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.