Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 mesi fa

Ragazze come posso togliere la cellulite dai glutei? ?

12 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

ACQUA ACQUA E ACQUA.

ESERCIZIO FISICO.

BROCCOLI.

• 4 mesi fa

Sicuramente bevendo molta acqua e facendo degli esercizi specifici per i glutei.

• Anonimo
    4 mesi fa

bevi molta acqua, cammina o vai a correre più spesso che puoi e poi rassoda i muscoli con qualche esercizio. youtube ne fornisce un sacco!!

a questo, se proprio non funziona, aggiungi una crema apposita. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Cerca esercizi per i glutei su Google e fanne quanti riesci, una volta al giorno.

Io lo faccio da due mesi e, non è sparita, ma molto migliorata 😚

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

se cerchi su internet troverai dei rimedi naturali che migliorano leggermente la situazione. e poi applica una buona crema idratante

• Anonimo
    4 mesi fa

un metodo c'e' ed e molto segreto e solo chi ha soldi lo puo comprare, basta vedere le donne ricche come sono belle senza cellulite perfette, ma tutto questo ha un costo, un costo molto molto elevato che non tutti se lo possono permettere. per cio a noi mortali poveri non resta altro che contrastarla bevendo e facendo ginnastica, e piangere di fronte allo specchio....

• 4 mesi fa

Anche io ho questo problema e mi ha aiutato molto bere abbastanza acqua (2\3 litri al giorno) fare allenamento mirato sui glutei e ovviamente mangiare sano. Poi ho sentito dire che potresti fare dei risciacqui che si alternano tra acqua calda e acqua fredda e dicono che funzioni anche se io non ho ancora provato :)

• 4 mesi fa

Dieta equilibrata, allenamento: squat, stacchi, stacchi alla rumena , affondi, esercizi per le gambe e fare i fanghi

• 4 mesi fa

Ho inventto un mezzo sicuro ed economico, con risultati assicurati, alla portata di tutte.  Si tratta di sculacciate, che devono essere date sul sedere nudo.  Si parte da una prima seduta di 50 sculacciate, poi gradualmente si aumenta il numero.  Se qualcuna vuole provare, sono a disposizione

• Anonimo
    4 mesi fa

bevi molto, fai esercizi, corri, cammina, vai in bici, mangia salutare ma mangia tutto in qualche modo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.