Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 5 mesi fa

Il Film più BRUTTO che abbiate visto nella vostra vita?

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Bella domanda! Ti direi il film "Roma" del 2018: proprio non mi è piaciuto! Ti metto un video di recensione di Synergo: https://m.youtube.com/watch?v=V-rxRD2_ZJo

Un motivo per questa mia scelta? 2h15min di film noioso in bianco e nero (per capirci, non è il bianco e nero di Charles Chaplin o Orson Welles!!!), la cui ambientazione non ha nulla a che fare con Roma, ma invece trae in inganno parlando del Quartiere Roma di Città del Messico. La scenografia in sé non è male, ma non condivido le riprese esplicite di: escrementi e urina sulle strade, nudità maschili in primo piano.

Certamente il film intendeva rappresentare la situazione di degrado in un contesto di emarginazione, in questo è riuscito. Ma da vedere è di una noia mortale, tra l'altro non è in italiano ma bisogna guardarlo coi sottotitoli. Ciliegina sulla torta, le donne messicane di media età (in questo film!!) comunicano gridando in modo insopportabile! Almeno è un film a colori. Anzi no, nemmeno quello.

• 1 mese fa

Solo avendo guardato i trailer che passano alla tv, direi tutti i cine panettoni che vengono propinati a fine anno e che rinkoglioniscono la pupulasiùn, capisco il passatempo, ma almeno facessero sorridere, ridere per niente!

• 2 mesi fa

"Scary Movie" e Titanic.... sopravalutattissimi 

• 5 mesi fa

Il mio è "Box Office in 3D" di Ezio Greggio. In teoria avrebbe dovuto far ridere....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa

Comprendo i gusti degli altri due, ma non sono d'accordo nemmeno un pizzico, soprattutto su "La grande bellezza" del quale tutti dovremmo imparare ad esserne orgogliosi.... Ma, da bravi italiani, disprezziamo le nostre eccellenze con estrema facilità... Vabbè. 

I film brutti sono altri. 

- "Comic movie", del quale si è VOLUTAMENTE fare il film più brutto della storia;

- "Aladdin", remake live action ovviamente, un abominio;

- "Scusa ma ti voglio sposare", apoteosi della mèrda e dell'ebetaggine;

- "Me contro te", che andrebbe bruciato;

- "Karateci kiz", obbrobrio turco di diritto sul podio;

- "Troppo belli", che ormai galleggia nelle fogne....

Insomma, ragazzi, una delle tante cose che distingue l'Italia dal resto del mondo è il senso estetico... Ma ogni tanto ce ne dimentichiamo. 

• Anonimo
    5 mesi fa

Uno che mi ricordo mi deluse molto è stato "Carrington" https://it.wikipedia.org/wiki/Carrington_(film) , perché avevo alte aspettative sulla trama e sugli interpreti.

• 5 mesi fa

Per me "La grande bellezza".

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.