Sono single da sempre, vergine, troverò mai una ragazza??

Sono single da sempre, ho 22 anni. Conosco poche ragazze e le reputo tutte sciocchine, qualcuna mi piace, ma non so come fare a provarci e alla fine chi me lo fa fare star lì a far fatica per poi una che si conclude in un nulla di fatto. Non sono attratte da me, alla fine sto bene da solo. Secondo voi ho speranze di trovarne una prima o poi?

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Risposta preferita

stai bene da solo e hai già risolto il tuo problema ...

dovrebbe farti onore il fatto di essere vergine perchè hai avuto le palle di aspettare la persona giusta .

se una conversazione e simili non sono spontanee lascia perdere , sono energie sprecate

• JC
    Lv 5
    8 mesi fa

I maschi non possono essere vergini e poi è infinitamente meglio stare solo

• 8 mesi fa

Guarda, per prima cosa ti dico che non tutti sono destinati ad avere una ragazza, a sposarsi o a fare i figli... Per prima cosa devi stare bene con te stesso, poi potrai cercare qualcuna.

Ovviamente se deve arrivare, arriverà da sola, tu però sii gentile con qualsiasi ragazza, è anche educazione, magari curati di più, vestiti bene, esci di più con i tuoi amici Così potrai incontrare a tua amata(dopo il coronavirus ovviamente) e se non li hai cerca di farteli

• Anonimo
    8 mesi fa

Se ti dai da fare la troverai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.