Salve mio fratello mi ha fatto un dispetto e mi ha acceso e spento in continuazione il tasto d'accensione dell'alimentatore del mio PC fisso?

Si può bruciare?

Aggiornamento:

L'alimentatore era acceso

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

due fratelli, uno più deficiente dell'altro

• 5 mesi fa

La domanda va capovolta........ si può bruciare tuo fratello?

• 5 mesi fa

E' salutare come staccare e riattaccare lo spinotto d'alimentazione dal cavo.

Giustamente non credo che abbia dei gravi danni collaterali, ma di sicuro nuoce alla batteria del PC.

Fonte/i: Se attacco una patata all'alimentatore del pc, si accende?
  • 2 mesi fa

Certo che no. Un pc si brucia solo se le temperature raggiunte dentro al pc sono troppo elevate (65-75°C), o se c'è un corto circuito. Nel dubbio tirerei uno schiaffo al fratello se fosse mio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Si può imballare.

• 6 mesi fa

Si nella maggior parte dei casi il pc così si danneggia

• 6 mesi fa

Beh, si, potrebbe anche danneggiarsi.

• Lu
    Lv 7
    6 mesi fa

Il pc era acceso?, Allora potrebbe aver subito danni il pc, ma se si accende no. L'alimentatore se c'era carico, quindi pc acceso si, altrimenti no. 

• 6 mesi fa

Non si brucia nulla vai tranquillo, crea piu problemi se lo tiene schiacciato per 10 secondi e premi riavvio subito dopo xD, li crei sicuro problemi alla scheda madre dato che ti da la possibilita di resettare tutti i dischi di memoria e se durante ciò riavvio o spegni sono guai xD

• 6 mesi fa

A me una volta me l’ha resettato ed ero al 74% di GTA Vice City. Ora ho messo una tripla case con lucchetto, catena e raggi laser.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.