Come faccio a convincere i miei genitori a comprarmi la PS4?

Vorrei tanto comprare una PS4 (con i miei soldi) solo che i miei genitori non vogliono che io li spenda tutti per un gioco; come faccio a convincerli?

13 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Risposta preferita

Ti do un consiglio spassionato, per adesso cerca di evitare. In questo momento i soldi in giro non sono molti, e poi a dicembre circa uscirà la ps5, quindi ti ritroverai con un modello obsoleto nel giro di poco. Piuttosto, potresti fare qualche lavoretto d'estate per arrivare alla cifra necessaria per la nuova console e per far vedere ai tuoi genitori che ci tieni davvero a comprarla. 

• 6 mesi fa

se a posto di quella cagat a di console ti prendessi un pc non avresti nemmeno problemi a convincerli, basta dire che ti serve per la scuola cosi ecc....

• 3 mesi fa

non ce bisogno della play 4 invece aspetta fino  a natale e comprala ho se vuoi chiedilo a babbo natale e come sai non esiste ma se i tuoi genitore lo leggeranno saranno felici di prendertela ,ovviamente se fai il bravo .Se no non avrai niente . ascolata me che sono un madre e so che cosa si prova

• 7 mesi fa

Inventati qualche scusa, aiutali a casa, passa L’aspirapolvere, lava i piatti ecc...

Comunque ti consiglio di comprarla e non ascoltare le altre persone che dicono “nO cOmPrAtI lA ps5 cHe eScE tRa pOcO”, perché anche se esce tra poco ci saranno pochissimi giochi e non te ne fai niente.

Quello che ti consiglio è di comprarti la ps4, e poi se un giorno vorrai comprare la ps5 aspetta 2 o 3 anni, che dopo quel tempo escono i giochi migliori. Tanto i giochi per ps4 dovrebbe leggerli anche la ps5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Boh. Poi non so di che carattere sono i tuoi genitori. Quindi non so che dirti.

• Anonimo
    10 mesi fa