Quando la telecamera sul PC è in funzione si accende una lucina di fianco,ma potrebbe riprendere anche con la luce spenta?

Avete capito la questione, se una app pirata dovesse riprendermi con la luce spenta, io non me ne accorgerei, mentre se tutte le volte che la telecamera si mette in funzione legale/pirata, la lucina si accende, io me ne accorgo subito

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

si, si puo' riprendere anche con il leddino spento.

PS

non chiamarle app ma programmi, mi sembra di essere tornato negli 80 con i tardoni che leggevano le riviste apple.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

È altamente probabile, hackerare un pc non è difficile e spesso gli hacker si puntato su le fotocamere o memoria. Io comunque ci lascio uno scotch nero davanti, giusto per sicurezza. 

Posso sembrare paranoico ma sinceramente, leggendo comunque su internet, leggo spesso di questi fatti.

• 2 mesi fa

Non dovrebbero. Se hai paura di hacker, virus (virus del computer, non della vita reale, qualcuno si potrebbe confondere 😥) o applicazioni poco raccomandabili metti uno scotch nero.

Io non lo faccio, perché ho la Protezione AntiVirus (del computer), non ho nemici hacker (😂) e installo le applicazioni sempre da fonti sicure e protette come il Microsoft Store (il mio computer è un Window).

• Poco2 mesi faSegnala

Hai comprato la versione pro del programma? Te lo chiedo perché di programmi gratuiti in giro non ce ne sono molti. Intendo programmi che fanno il loro lavoro bene!

• Dovrebbe accendersi lo stesso ma se hai paura che ti spiano cerca qualcosa per coprire la cm quando non serve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.