Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

come dirlo a mia figlia ?

da due anni ho una relazione con una sua amica sono coetanee 22 anni io 64 e sono ancora sposato,questa ragazza mi ha cercato sia su Facebook e poi non so come anche su whatzapp sicuramente avrà visto di nascosto il numero dal cell di mia figlia,mia figlia non sa nulla e non sospessa nulla anche perché ci vediamo fuori dalla zone dove viviamo,ora dopo due anni la sua amica vuole dirglielo mettendo indifficolta me

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ormai il tuo lavoro è scrivere qui sempre le cose stronzaaaaaaattteeeeeeeee ma almeno cambia storia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma fammi capire una  cosa .... Ma ti non sei lo stesso utente che  scrive   di essere una volta l'amante  di una rumena  in cui non sai se il figlio e tuo omeno... Poi  un altra volta scrivevi che era il tuo figlio maschi ad scoprire  una relazione d'amore con una sua coetanea .... che ti minacciava di  dirlo a tua moglie ... Poi invece ritorni  sul fatto  che  ce una rumena   20-24 non ricordo e tu appunto over 60-70    in cui vuole stare in italia con te  e che per di più  continuamente in cerca del tuo  denaro  con la scusa che  deve aiutare la sua famiglia che non sta tanto bene ..

Ma insomma ammettilo  che bleffi ... Ma non ti riesce proprio fare la persona seria ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.