Ragazze ma non vi vergognate?

Siete antipatiche ,odiose ,ve la tirate come non so cosa,ho provato a scrivere ad alcune ragazze su facebook (gentilmente) e sono stato pure bloccato. Uno che dovrebbe fare per conoscere una ragazza?

14 risposte

Classificazione
  • Mi devi perdonare se ti faccio un osservazione ma, forse, potrebbe essere che c'è qualcosa nel tuo carattere che non va. Visto che per il solo fatto che su facebook delle ragazze non ti hanno voluto rispondere e ti hanno bloccato vieni a fare, a tutte le ragazze, facendo di tutta l'erba un sol fascio, sta sorta di "complimenti" ma mi spieghi come possono voler avere a che fare con te? Riflettici un attimino, ok? Ti auguro buona Domenica! Cià!

• Anonimo
    4 mesi fa

Evidentemente non rispecchiavi i loro canoni estetici...??

• Anonimo
    4 mesi fa

Pure io dopo qualche mese di inattività con una sono stato bloccato e così se voglio non posso neanche scriverle, ma che caxxo ho fatto di male

• 4 mesi fa

Soltanto perchè delle ragazze ti anno bloccato su adesso siamo tutte uguali?? Ma guarda a questo..  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Continua a cercare magari qualche ragazza gentile la conosci . Lo so è  complicato ma credimi non sono tutte stronze. Poi un consiglio che ti posso dare è  di migliorarti te. Perché  penso che se tutte le ragazze che hai conosciuto ti hanno lasciato o ignorato un motivo ci sara'. Comunque non ti giudico anch'io sono single anzi non sono mai stato fidanzato, siamo in tanti in questa situazione.

• Saul
    Lv 7
    4 mesi fa

Prova a cambiare il tuo atteggiamento verso le cose. Forse sei te che non ti accorgi che parlando così, comunque non puoi attirare persone. Dimentica il passato.

• 4 mesi fa

Amico sbagli tu, 1) non è su Facebook che fai conoscenza, in quanto su Facebook le ragazze non vogliono essere disturbat da un estraneo 2) vuoi conoscere ragazze? Il mondo è grande, muoviti, prova con palestra, locali, bar, insomma posti dove i giovani riuniscono, spiagge meglio ancora, ma non andare a stressare su Facebook le ragazze, per favore, e se vuoi un consiglio io sono stato con una ungherese e ti assicuro che sono molto più gentili e meno che se la tirano delle nostre. Muoviti xercale dal vivo 

• 4 mesi fa

Non siamo mica tutte cosí

• 4 mesi fa

• Anonimo
    4 mesi fa

Raccontare le barzellette

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.