Ciao il ricambio per il mio spazzolino elettrico oral-b è caduto nello scarico del mio lavandino e ormai non riesco più neanche a vederlo?

Aggiornamento:

Scusate se ho messo il punto di domanda è il correttore

Aggiornamento 2:

Non mi interessa tanto del ricambio mi interessa di più sapere se causerà molti danni

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Niente paura, sotto al lavandino c'è il collo d'oca, cosi detto sifone, il tubo collegato al lavandino ed allo scarico, questo sifone è sempre provvisto  di un tappo, togliendolo si possono recuperare eventuali oggetti pesanti ed ingombranti che possono creare otturazioni, se non c'è il tappo, smonta il sifone come vedi dal filmato. Ciao. https://www.youtube.com/watch?v=yANr-Po00MM

Youtube thumbnail

Attachment image
  • Anonimo
    5 mesi fa

Devi smontare il tubo da sotto e tirarlo fuori da lì!! La prossima volta metti sempre il filtro o il tappino nello scarico, nel foro dove scende via l acqua per frenare eventuali cadute(c'è anche il filtro per i capelli che cadono eccc.... Anche quelli otturano).

• Lu
    Lv 7
    5 mesi fa

Basta smontare il sifone, comunque no, non farà danni, semplicemente l'acqua scorre più lenta nello scarico del lavandini se non viene rimosso. 

• 5 mesi fa

Ciao se sei pratico ti sconsiglio di provare a smontare in quanto spesso diventando fragile si rompe. È meglio che usi l aspirapolvere 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dina
    Lv 5
    5 mesi fa

Chiama l idraulico pistola

• Anonimo
    5 mesi fa

Quando farà giustizia il Vesuvio?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.