Consiglio su altoparlanti auto in sostituzione a quelli di serie senza amplificare?

salve... chi mi puo consigliare su dei buoni altoparlanti in sostituzione agli originali?

ovviamente non voglio mettere amplificatori ma mi servirebbero due coassiali da 13 e due woofer + tweeter separati per il davanti (ho una c3 1 serie)... ho le casse ancora di serie, sub e stereo pioneer deh-x8600bt.

Se gioco sui tagli di frequenze, già mi viene un buon effetto e posso alzare benino il volume.. ma più o meno so che le casse di cartoni anchè nella qualità di decibel non sono il massimo .. io ho sempre inteso che superando i 90db si ha qualcosa di veramente buono... e poi non amplificando mi servirebbe qualcosa dai 30 35 ai 40 massimi rms.. poi non so se mi sbaglio.... cosa mi potete consigliare dunque...

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

poche idee molto confuse con frullato di termini che non hai compreso.

Prima di usare un termine dovresti sapere cosa significa.

Per esempio, se usi solo l'autoradio non puoi avere piu di 18W.

6dB in piu' di 18W sono 72W.

spieghe

http://allarovescia.blogspot.com/search/label/audi...

dopo rifai domande con i termini che avrai finalmente, si spera, compreso cosi' posso rispondere.

• ...Mostra tutti i contatti
    • bluflame
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

l'alimentatore,in un ampli, e' tutto, e in pratica gli ampli con piu' di 18W@12V divengono GROSSI integrando un inverter AUDIO.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.