Il popolo che vi piace di piu apparte gli italiani?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Inglesi e tedeschi sono i miei popoli preferiti. 

Sono affabili, gentili e accoglienti. Gli americani sono un altro popolo che mi piace moltissimo. Sono estremamente ospitali, sempre sorridenti....Hanno un calore umano, i popoli del continente americano, da cui noi europei abbiamo solo che da imparare. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

La Sicilia.

La Sardegna.

Ti basta? Direi di sì.

• Anonimo
    2 mesi fa

Inglesi e Spagnoli.

• Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

.............Kevin

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Di sicuro non gli italiani, o meglio, di sicuro non quei subumani beoti degli italioti medi, una razzaccia notoriamente ignorante, analfabeta funzionale, cattobigotta, oscurantista, retrograde, sessista, omofoba, liberticida, fascista, ipocrita, benaltrista, falsa, vigliacca e chi ne ha più ne metta, una categoria di persone che non dovrebbe nemmeno essere degna di vivere nella civile Europa Occidentale, la collocherei più con l'Est Europa o con il Medioriente in fatto di mentalità, non a caso gli altri popoli europei ci definiscono "gli zingari d'Europa", scambiandoci purtroppo tutti quanti per italioti medi generalizzando. Quindi come avrai intuito mi piacciono tutti quei popoli che sono il contrario degli italioti medi, a parte la Svezia però, che è spesso troppo buonista e calabraghista verso certa feccia criminale subumana e spregevoli (stupratori compresi) solo perchè magari appartiene a delle categorie di minoranza, anche a discapito della giustizia e dei suoi cittadini, cosa a mio avviso intollerabile, perchè se il razzismo va condannato allora non deve essere tollerato nemmeno il razzismo all'incontrario, come purtroppo invece in quel paese (e probabilmente non solo) accade.

• 2 mesi fa

Dopo gli italiani...🤔...metterei i meridionali😂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.