Telefono non funziona?

Da stamattina il mio Xiaomi Mi9 ha iniziato a riavviarsi ogni tanto finchè questo pomeriggio si è spento  e non si è più riacceso ho provato ad andare sia in recovery che in fastboot ma niente non è neanche la batteria scarica perchè quando il tutto è successo aveva il 50% di batteria. Se provo a metterlo in carica non si accende il led e se lo collego al pc non lo rileva tutto ciò senza che cadesse ne per terra ne in acqua quindi è un problema software qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

La rom installata è la MIUI di serie versione 11.0.9.0

Aggiornamento:

Poco fa si è ripreso per 20 minuti e ho visto il momento in cui si è spento di nuovo credo sia un danno alla scheda madre perchè quando è successo ha iniziato a tendere sul giallo (il display) e bloccarsi per poi spegnersi e non riaccendersi

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

E tu sei proprio sicuro sicuro che non sia proprio la batteria che è andata in corto!??

Se il telefono è spento e provando a ricaricarlo no si accende nessun led il software non ha nulla a che fare con tutto ciò!!

Prova se ci riesci a toglere la batteria e vedere se hai la fortuna che il circuito interno riesce ad alimentarsi anche senza di essa Sè ti connetti via cavo all’alimentatore,

Se ti funziona sai che sicuramente il,prblema è la batteria altimenti devo andare per esclusione e comuqnue provare con una batteria sicuramente funzionante 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.