Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 mesi fa

Perchè qui in Germania la gente si abbraccia,si ribella e si diverte e voi siete rinchiusi come gli ebeti?

Qui i ristoranti non mantengono le distanze,la gente si abbraccia e gli sbirri hanno paura del popolo e a fare multe... le persone si sono riunite e stanno facendo una marea di proteste perchè sono convinti che il coronavirus è fake,non muore nessuno e la gente se ne sbatte delle limitazioni. Addirittura la merkel ha dovuto mettere il futuro vaccino facoltativo,italioti perchè voi non vi fate valere come loro?

Aggiornamento:

Ascoltate troll falliti non rispondete se dovete venire qui solo per offendere senza argomentazioni...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

le borse,gli speculatori e i padroni della finanza internazionale si stanno arricchendo a dismisura grazie a questo virus,ormai è chiaro che è stato creato in laboratorio... coi vaccini che faranno per il coronavirus le case farmaceutiche in mano a Rockfeller e Gates faranno bilioni di dollari e in più uccideranno una marea di persone a cui non vogliono pagare più le pensioni e saranno pieni di veleno. In sin dei conti questo virus gli è utile per cambiare il modo di vivere della plebe media che si beve giù tutto. Vorrei far notare che Bill Gates nel 2018 si trovava con i servizi segreti a Wuahn e stavano facendo una prova di pandemia,la notizia venne riportata dal MESSAGGERO.  l'economia reale sta andando a farsi benedire,si salvano un po con lo smart working ma non tutti . Tra pochi mesi una marea di gente chiuderà e molte aziende andranno in fallimento. Piaccia o non piaccia questa è la verità,ha ragione il nanopatologo Montanari Stefano sembra quasi fatto apposta per affossare l'economia reale e la piccola e media impresa. Poi si tratta di un semplice virus del raffreddore che uccide solo se ci sono altre patologie gravi... QUINDI PERCHè DEVO FARE I VACCINI????? SVEGLIA EBETI CHE QUI VI STANNO PRENDENDO PER IL CHIULO E I TEDESCHI HANNO CAPITO... MICA SOLO GLI ITALIOTI

• Anonimo
    5 mesi fa

In Germania la Merkel, cresciuta nella Germania dell'Est, ha detto di ricordare ancora bene cosa significhi essere rinchiusi e non potersi spostare liberamente da una parte all'altra di uno stesso territorio. Per questo non vuole che i tedeschi si sentano prigionieri. 

C'è da dire però che i tedeschi, per questioni culturali, tendono a mantenere già le distanze. I tedeschi non si baciano mai. In Italia, per lo meno dove abito io, abbiamo l'abitudine di baciarci anche tra maschi. Quando l'ho detto a un mio amico statunitense, mi ha guardato strano come per dire "ma non è un po' troppo da gay baciarsi tra maschi?". A me sinceramente neanche sarebbe venuto in mente di considerare un saluto un avvicinamento sessuale. 

I tedeschi alla fermata dell'autobus stanno già a un metro di distanza (o anche più se possibile). Da noi la gente ti si siede accanto. E anzi negli ultimi anni la situazione è perfino cambiata. Io ricordo da piccolo quando andavo alla posta con mia madre, stavamo accalcati come nelle prime file di un concerto.

Comunque questo denigrare gli italiani mi sembra solo un modo per buttare fango. In Germania la maggior parte della popolazione fa quello che ha sempre fatto, obbedendo allo stato. In Italia idem. Sia in Germania e in Italia c'è chi si ribella. 

• 5 mesi fa

Oh che bella notizia!  Il virus è un fake e non muore nessuno.  Nemmeno in Lombardia.  Mi sento rincuorato.   

Comunque non giudicare male gli italiani, anche qui c'è gente che se ne sbatte delle limitazioni e si ribella alle regole.  Cioè, non è  che i tedeschi siano gli unici pirla in Europa. 

• Anonimo
    5 mesi fa

perchè a noi ci hanno sempre vessato, tassato e castrato, perfino culturalmente siamo un popolo incassatore, quindi per noi è quasi un armonia subbire ci siamo abituati…

ma il frigorifero è vuoto per molti adesso, questo governo ha superato la linea che non doveva superare, quindi sicuro qualche manifestazione ci sara puoi giurarci…se ad un italiano gli togli il piatto di minestra, qualcosa fa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Forse perché è un po' incosciente. Al momento nessuno è al sicuro.

• A prescindere dal fatto che qui se c'è un ebete, e non solo, sei solo ed unicamente tu e nessun altro e visto che ti senti tanto superiore agli altri perché, mi domando e dico, non rendi un gran servigio all'intera comunità non solo quella italiana e cioè TI ECLISSI E NON TI FAI PIU' NE VEDERE E NE SENTIRE? Dimostra la tua superiorità andando a prendertelo laddove i glutei si uniscono alle cosce levandoti dagli attributi una volta per tutte. Buon viaggio! Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.