Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 mesi fa

dormite con o senza calze?

siccome dormo con i fantasmini una mia amica mi ha detto che sono folle! perchè?

15 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Whaaat? Non c'è nulla di strano.

Io d'inverno li metto, d'estate no. Dipende solo dalla temperatura, ma ognuno fa come crede

• Anonimo
    4 mesi fa

Io assolutamente senza sia d'estate che di inverno, odio il contatto cotone dei calzini con le coperte del letto. 

Poi comunque d'estate faccio fatica a prescindere a stare con i calzini in casa, perché già uscendo indosso scarpe chiuse con 40 gradi all'ombra, se non faccio respirare la pelle dei piedi almeno di notte mi si arrossiscono i piedi e bruciano un po. 

Però dipende da persona a persona, se non soffri il caldo va bene dormire come ti trovi più comoda... 

• 4 mesi fa

Hahhaha, io in inverno di solito dormo con le calze (anche se poi le perdo nel letto) comunque stai tranquilla sei normalissima

• 2 mesi fa

I fantasmini attirano il fantasma sotto il letto😂😂. A parte l'ironia, il piede la notte deve essere nudo di rivestimenti: io dormo a piedi nudi perché libera la circolazione sanguigna e soprattutto perché durante il giorno, è ricoperto da scarpe e calzini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Mah.. io dormo con le collant sotto il pigiamone intero, quindi fai un pò te.. haha

• io dormo sempre senza le calze

• 4 mesi fa

Io sto sempre senza calze sia inverno che estate ,e pure quando mi metto le scarpe sono senza

• 4 mesi fa

In inverno sì! 

• 4 mesi fa

Perché dormire con le calze o fantasmini che siano?!? Io dormo completamente nudo... non potrei sentire cose addosso anche la notte!

• 4 mesi fa

Io dormo nudo      

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.