Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 3 mesi fa

Com'è un ragazzo Pesci?

Sono una ragazza, novembre 2016 sono andata una festa c'è un bel ragazzo sconosciuto io e lui entrambi guardi quando io vado a casa ho salutato a lui anche lui saluta a me.... gennaio 2017 quel ragazzo sconosciuto mi ha chiesto l amicizia su Facebook e ho accettato l amicizia poi ho scritto Messanger lui mi risponde subito...lui si chiama Marco segno pesci a me mi piace tanto a lui....giugno 2017 sono andata una festa c'è marco io e lui un po' chiacchiere lui mi dice ci sentiamo in chat? Io dice va bene....da tre anni io non ho mai in chat con Marco perché sono cotta e attrazione fisica i ragazzi dopo non mi sento più mi piace altri i ragazzi e ho capito credo che sono un po' innamorata di marco da tre anni io e Marco non ha mai in chat.... qualche settimana fa ho scritto ciao Marco su Messenger lui si ha visualizzato ma non mi risponde perché? Lui non è interessato a me o timido o un altro? Lui segno pesci può darsi è timido o?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Ahahaha capolavoro assoluto!! Si sì è timido è quello il nodo della questione!

• 3 mesi fa

Evitali perchè sono la morte

• 3 mesi fa

Magari ha un'altra. Che scrive meglio di te, sa esprimersi meglio di te, fa domande meno stupide delle tue, ha più coraggio, è più intraprendente, lo chiama per parlarci, cosa che tu non fai, insomma, non se la fa sotto piagnucolando come stai facendo qui tu adesso. Hai capito il consiglio?

• Elsa
    Lv 5
    2 mesi fa

I Pesci sono persone molto amichevoli e gioiose. 

Possono avere una certa tendenza a 'pontificare ',e questo è dovuto all'influenza di Giove, che insieme a Nettuno governa il segno.

Giove rende i Pesci delle persone estremamente ottimiste, simpatiche e dotate di uno spiccato senso dell'umorismo.

Non di rado fare le imitazioni benissimo è una loro prerogativa .

Tuttavia, Giove ispira non di rado anche una certa tendenza ad ingigantire le situazioni. 

Nettuno li rende estremamente creativi e fantasiosi.

A tale pianeta si deve anche il loro amore per il mare (bisogna oltretutto considerare che si tratta di un segno d'Acqua).

Dona loro una spiccato amore per la musica e un'intensa spiritualità,nonché una forte attitudine ad aiutare chi è in difficoltà e una ricca vita interiore.

Questo pianeta, tuttavia, li predispone anche a fuggire tutto ciò che è banale, lasciando non di rado che debbano per forza essere gli altri ad occuparsi di tali cose. 

Sono persone poco costanti, non brillano per concretezza e le attività che richiedono precisione e rigore logico non fanno per loro.

La continuità di intenti, poi,è per loro molto spesso un optional. 

Con il denaro, i Pesci hanno in genere un rapporto anomalo: spendono volentieri per comperare ciò che piace a coloro che amano, ma amano anche guadagnare bene per sé, perché il lusso è comunque un elemento essenziale nella loro vita;ciononostante possono regolarmente auto infliggersi economie assurde per certi periodi di tempo. 

Sono però anche estremamente comprensive, generose ed empatiche. 

Sempre allegri, i Pesci vedono sempre il lato positivo delle persone. 

Talvolta,però, giungono al punto di peccare di ingenuità: molto spesso si fidano infatti sin troppo delle altre persone, andando così incontro a qualche inevitabile delusione.

Tuttavia, si riprendono in fretta con rinnovato entusiasmo. 

A scuola può essere che la loro attenzione sia altalenante, ciononostante ottengono generalmente buoni risultati.

Le loro preferenze vanno quasi sempre alle materie umanistiche, letterarie e artistiche.

Sono generalmente molto bravi nelle lingue straniere, che permettono loro di 'allargare ' le possibilità di comunicazione, ma sono portati anche per le attività sociali. 

Spesso nutrono un grande interesse anche per l'arte: scrittura creativa, poesia, fotografia, recitazione, pittura, apprendere a suonare uno strumento musicale, danza (specialmente classica),ginnastica ritmica.....

Quanto alle materie scientifiche,invece,esse solitamente non sono proprio il loro forte. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Esiste anche quella regoluccia grammaticale, denominata "punteggiatura". Tranquillizzati: non morde. Non è causa di decessi. Non è vietata dal Codice Penale. Ogni tanto, senza che ciò ti comporti un trauma linguistico e sintattico, usala. L'Accademia della Crusca, ne prenderà doveroso atto, e te ne sarà riconoscente!

• 2 mesi fa

Per me è o. Di fisso.

• 2 mesi fa

Sono degli psicopatici, stacci lontana due km perchè sono delle ***** atomiche

• Anonimo
    2 mesi fa

È generalmente passivo, a parte rari casi. Fatti avanti tu, anzi fai tutto tu, gli piacciono le donne intraprendenti.

• 3 mesi fa

Non si ricorderà di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.