Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Come trasferirsi in un isola tropicale/America tutorial?

Sogno di andare a vivere in un isola dove c'è il clima caldo, tipo Hawaii, Caraibi o Cuba.. insomma posti così!

Mi laureerò in ingegneria gestionale che forse mi potrebbe essere utile.. Qualcuno che ha più esperienza di me su queste cose, potrebbe darmi un idea su come posso fare a realizzare questo mio sogno?Grazie in anticipo

Aggiornamento:

certo Jonny, è una strada.. Ma speravo di poter sfruttare in futuro anche la mia laurea in qualche modo, ottenendo magari un visto lavorativo.. comunque, i Caraibi e Cuba non sono negli stati uniti

Aggiornamento 2:

Raga rispondetemi in tanti, potete dirmi anche la vostra esperienza o qualsiasi cosa va bene, così magari capisco che strada prendere per informarmi

Aggiornamento 3:

Lord Byron solo una cosa.. dato che sono un ingegnere mi reputi una capra? Me ne frega niente di cosa pensi di me ahah, ma sinceramente sarei leggermente curioso di sapere che cos'hai combinato tu della tua vita che giudichi me.. Non credo molto sai, da come mi rispondi ad una semplice domanda innocua e innofensiva vedo che sei un po frustrato di come ti siano andate le cose.. Mi dispiace bel, spero che ti vada meglio il tuo futuro <3

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ingegneria gestionale? Non è che hai molte speranze con gli Usa, lì ne hanno a bizzeffe di ingegneri gestionali quindi non hanno bisogno di importarne di nuovi!

Considera che per avere una sponsorizzazione per gli Usa (che allo sponsor costa non poco) lo sponsor deve dimostrare che non trova uno statunitense che  sappia fare il tuo lavoro, che abbia la tua competenza. Fai un po' tu.

Premesso questo, non sono certo le Hawaii il posto per andare a fare questo lavoro, negli Usa!