Cosa pensate di conte?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Pessimo sotto ogni aspetto

• 5 mesi fa

sta servendo i poteri forti in quanto è un loro adepto

• V
    Lv 4
    5 mesi fa

È un fantoccio del Nuovo Ordine Mondiale che sta portando l'Italia verso il fallimento per colpa del MES, della svendita delle imprese pubbliche ai cinesi per quattro spiccioli, della riunione del "gruppo Bilderberg" che sta tenendo a Villa Pamphilia a porte chiuse e dell'accordo per la fornitura di 400 milioni di dosi di vaccino contro un virus che non è mai esistito secondo la logica terroristica. È peggio di Renzi.

• 5 mesi fa

Voglio essere clemete e lo definisco solo pagliaccio, ha gestito male e per scopi personali  il conte1,  ora stà gestendo il conte2 con giochi di palazzo a dir poco orrendi e a discapito dei cittadini Italiani, speriamo sparisca il prima possibile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

UN QUACAUARAQUA'..............CENTO ANNI FA AVREBBE SCALZATO IL VECCHIO BENITO..................!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    5 mesi fa

Guadagna minimo 20000 € al mese e sta distruggendo una nazione. Se vi piace la dittatura continuate a votare tutti sti buffoni da circo.

• Dina
    Lv 5
    6 mesi fa

Per due mesi ha reso l'italia una dittatura in mano alle forze di polizia ed ha portato verso il collasso una nazione in grave difficoltà. 

• 6 mesi fa

nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Anonimo
    6 mesi fa

Non penso niente

• 6 mesi fa

Il conte giuseppe non poteva pensare che si sarebbe trovato in questa situazione, lui che non è mai stato un Capo del Governo e ha sempre dovuto "mediare" tra Vicepresidenti e Ministri politicamente più impreparati di lui, in due strani governi.

Mi sarebbe piaciuto che fosse andato in Cina a novembre 2019, con Ministro Esteri, Ministro Interno e Ministro Salute, a parlare con l'Ambasciatore italiano a Pechino, e visitare tutti e cinque insieme Wuhan, per rendersi conto de visu.

Mi sarebbe piaciuto che NON avesse fatto giocare Atalanta/Valencia a Milano, e che non avesse lasciato mal trattare gli anziani nelle Case di Riposo, specie in Lombardia.

Mi sarebbe piaciuto che avesse ordinato la revisione di tutti i protocolli sanitari per poter individuare e trattare tanto i sintomatici quanto gli asintomatici, con strumenti e dispositivi di protezione idonei.

Mi sarebbe piaciuto che avesse garantito la piena disponibilità dei dispositivi di protezione. Il "ballo in maschera" è stato pietoso, non ridicolo.  

Mi sarebbe piaciuto che avesse protetto con priorità assoluta tutti i Sanitari in prima linea per evitare la morte di tanti Medici e infermieri.

Mi sarebbe piaciuto che, prima di Natale, avesse ordinato un blocco totale di una settimana, per far capire al Popolo quale era il rischio, con coprifuoco dalle 18.00 alle 06.00 ed esercito in strada. 

L'intero Governo avrà difficoltà, se resterà in carica, a gestire la "ricostruzione" del Paese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.