Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 mesi fa

Consigli sulla barba?

Ciao io sono un ragazzo di 15 anni. Ho dei peli che coprono tutte le guance e una piccolissima parte del collo. Quando sto vicino allo specchio mi danno molto fastidio perché si vedono tantissimo quando c'è tanta luce. La mia domanda è: dovrei farmi la barba? Il mento e i baffi li faccio già con la ceretta o con una crema depilatoria ma le guance no. A quanti anni avete cominciato a farvi la barba? Come la faccio? Con la ceretta o qualcos'altro? Ogni quanto la devo fare? E se la faccio cosa succede? Ricrescono in fretta i peli? Si vedono tanto quando riscrescono? Grazie per la risposta 

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Io ho 14 anni e mi faccio la barba non ho problemi dipende da come ti cresce se cresce folta e corposa prova a vedere come e se è sottile e rada meglio tagliare non ha senso tenerla

• 5 mesi fa

Io ho iniziato alla tua etá è normale usa lametta e schiuma e tagliatela vedrai che non ti dara cosi fastidio

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Ma sei impazzito a pensare di usare la ceretta sul viso? fatti la barba come tutti i maschi,ricrescono in fretta è ovvio anche se inizialmente la ricrescita sarà più lenta e meno visibile rispetto a qualche anno più avanti!

• 5 mesi fa

baffi con la ceretta ? Sei scemo o che? Un uomo si rade, una chekka si fa la ceretta, anche a 15 anni, anzi, ancor di più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.