Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 4 mesi fa

Se potreste scegliere una qualsiasi isola tropicale in cui vivere quale scegliereste?

Aggiornamento:

Lord Byron sparisci dalle mie domande, ti ho bloccato perchè sei ancora qui? non hai niente di meglio che stare tutto il giorno su yahoo a scrivere cavolate? Nessuno ti vuole qui 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

in un isola delle Bahamas, il costo della vita non è caro come tutti pensano se vai lì a vivere (non dovresti pagare l'aereo, e l'affitto). in oltre ci sono le barriere coralline che tengono alla larga gli squali (per chi come me ne ha il terrore)

• Anonimo
    4 mesi fa

Nessuna 🙂_______

• V
    Lv 4
    3 mesi fa

TAHITI         

• 4 mesi fa

Non le conosco, quindi non saprei cosa scegliere. In generale comunque preferirei vivere in un isola del mediterraneo. Se proprio fossi obbligato a sceglierne una, opterei per quelle che sono ancora sotto la giurisdizione francese, con l’euro è tutto il resto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Andrei in una delle isole della Polinesia Francese

• 3 mesi fa

Se POTESTE scegliere...

• 4 mesi fa

In mente ne avrei 3 o 4 diciamo che  La Guadalupa e le Bahamas se la giocano.

• Non ho nessun isola preferita, purché sia munita di barriere "antisuocera"! Cià!

• 4 mesi fa

io andrei a  zappare molto volentieri in un isola pur di scappare dall' era del controllo umano...basta che ci sia molto pesce e possibilita' di coltivare  verdure e poi sono apposto e felice per tutta la vita

• 4 mesi fa

Bora bora😍😍😍😍😍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.