Juan ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 7 mesi fa

Il coronavirus ci distrae dal cielo?

Di recente si sono registrati moltissimi casi di avvistamenti OVNI ( vi metto poi dei video ), è possibile che il coronavirus ci distragga dal cielo? Possibile che le compagnie telefoniche Vodafone, Tim, e anche quelle internazionali vogliano soltanto accercarci da ciò che sta succedendo in America, Sud America ecc...?

Forse la inimicizia tra Cina e Usa è tutta un falsa, cioè, che i più poderosi hanno deciso di rilasciare il coronavirus, perché si sono accorti che gli avvistamenti siano incrementati, per poter soffocare la paura e il panico delle persone se solo sapessero che gli extraterrestri si stiano avvicinando sempre di più a noi. Ormai sappiamo che gli alieni esistano veramente dopo la notizia del pentagono che ha rilasciato 3 video classificati come top-secret. Allora, che cosa sta succedendo veramente al mondo?

"Tu resta a casa, stai attaccato davanti al telefono tutto il giorno con tutte le offerte che offrono ora, ricordati che non puoi stare fuori dopo una certa ora della notte"  la sola idea che tutto questo possa essere vero mi fa soltanto perdere la fiducia nell'umanità.

Aggiornamento:

E no, per quelli che stanno per rispondere con 'Starlink' o roba artificiale come    

'Elon Musk', la foto in questo sito vi farà schiarire le idee. https://trueblog.net/more-extraterrestrial-ufos-fi...

Il video può contenere un linguaggio esplicito.

Il video è in lingua inglese.

19 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

Certo che ne hai di fantasia. Addirittura un complotto ordito dalle compagnie telefoniche.

• 7 mesi fa

io resto a casa ma non IN CASA grazie a dio ho terreni sterminati in cui passeggiare e lavorare nella mia fattoria !

• 7 mesi fa

SECONDO ME ti fai troppi problemi, e trovo quello che hai scritto implausibile :D

• 7 mesi fa

CIAO!

Credo tu sia fuori strada per tre motivi:1) troppa carne alla brace, metti tre argomenti insieme così dal nulla. 2) Tu parli di tim, vodafone, tre etc... TUTTE LINEE TELEFONICHE ITALIANE, ma se il complotto è ordito per non farci vedere quello che succede in America allora dovrebbero essere le compagnie Americane a farlo3) Ammettendo che sia tutto vero dicendoci di stare sui computer e sul telefono conosciamo queste informazioni fin dal principio

Saluti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Teorie implausibili                 

• 6 mesi fa

Per me gli alieni esistono ma non li incontreremo mai o almeno non fisicamente...il pianeta "abitabile" più vicino a noi si trova su Alfa centauri che dista anni luce da noi! Senza considerare il fatto che l'universo è in espansione... Come può una forma di vita intelligente percorrere un distanza così?! L'unico contatto possibile è inviare un messaggio radio nel cosmo e attendere una risposta tra qualche secolo/millennio 😊

• Ragno
    Lv 4
    6 mesi fa

Pensavo che la teoria migliore sul covid fosse quella data da un tizio che sosteneva che la pandemia era tutta una farsa per somministrarci il vaccino, che in realtà era una soluzione contenente nanomacchine che ci avrebbero costretto ad acquistare quello che "loro" volevano e nel caso non lo facevamo ci avrebbero spento.

Però devo dire che anche la tua non è da meno...

Penso che certe persone siano naturalmente portate a scrivere fantascienza, dovresti provare.

• 6 mesi fa

BHO MA ***** LEGGI NELLA VITA

• Anonimo
    6 mesi fa

Devo dire che ho creato l'account per risponderti: raramente trovo certe domande sconcertanti a tal punto e sono quest'ultime che mi dovrebbero far dubitare dell'umanità. Davvero credi che il coronavirus sia stato rilasciato? Ti fa piacere sentirti dire che per "creare" un virus perfetto servirebbero anni, milioni di pipistrelli, e nel mentre nessuno deve saperlo. Quindi anche se fosse stato creato il mondo sarebbe stato impossibilitato nel prevedere l'arrivo di questi oggetti. Oddio, non che fossero veri, gli alieni e gli ufo sono frutto di fantascienza e non esistono realmente anche se non fossimo soli. Detto questo, sto pensando che la nostra generazione non sia malaccio, da come scrivi non sembra tu sia stupido, bensì che abbia perso la via della logica. Ti fa piacere sapere che ho più di 13 anni? 

• 6 mesi fa

Gli alieni ci stanno da sempre, coronavirus o meno, esistono! Notizie del genere le ho sentite anche anni fa, la cosa non mi stupisce 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.