Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 2 mesi fa

Hai un animale domestico ?

3 risposte

Classificazione
  • Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

Magari lo avessi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ...............................

• 1 mese fa

Una cagnolina di medie dimensioni che è il classico meticcio: un cane bianco a macchie rosse; il tipico cane che i bambini disegnano all'asilo. E' un'attrice navigata e ha un repertorio di espressioni per estorcere cibo alle persone e convincerli che sta per svenire dalla fame anche quando ha appena finito di mangiare. Elabora complicati piani per rubare i biscotti per cani e imbrogliare chiunque tenga il cibo alla sua altezza o lo lasci incustidito. Le piace correre ( nonostante l'età avanzata) e ulula quando gli si fa il bagno o si prova a tagliargli le unghie. 

Ho avuto due pesci rossi che sono morti in pochi giorni.Non so perché.

Uno scoiattolo cannibale che ha divorato il compagno.

Due conigli che hanno fatto le cosacce mentre li ho lasciati liberi di sgranchirsi le zampe e che mi hanno fatto dei figlietti.

E un topolino bianco che è morto giovane e che sapeva arrampicarsi sulle pareti.

Ho avuto un criceto che è evaso il primo giorno che l'ho preso passando attraverso le sbarre. non l'ho mai più ritrovato ma il buco nella zanzariera del bagno mi ha fatto pensare che sia scappato passando di lì.

= )

Tutto qui.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.