Se la tua vita fosse trasmessa in TV.... che genere sarebbe 😝?

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Sarebbe un documentario di storia rigorosamente commentato dal Professor Barbero ....

La prima puntata dedicata al Corsaro Nero (una questione affettiva legata alla mia infanzia)

• 5 mesi fa

Fra il comico e il thriller

• Noah
    Lv 6
    5 mesi fa

Sarebbe un serial tv in 1500 puntate di cui 1400 deprimenti, noiose, inguardabili, una cinquantina vagamente interessanti, una decina gradevoli, un'altra decina intriganti, tre o quattro avvincenti, due o tre appassionanti e quelle che mancano per arrivare a 1500 mai mandate in onda perché nel frattempo era iniziato un nuovo serial e il mio non lo guardava più nessuno.    

• Anonimo
    5 mesi fa

Una commedia tragi/comica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Una partita perchè ci sono bruschi cambiamenti di campo e molta confusione. I colpi di scena non mancano.

Altre volte invece è di una noia mortale come le partite dove entrabe le squadrae si chiudono in difesa e si gioca solo in centro.

• 5 mesi fa

Una di quelle serie dove il 90% degli episodi hanno finali tristi e il 10% dei finali felici è fatto meglio di qualsiasi altra cosa. Sta a significare che sono sempre pieno di sconfitte, e quando vinco lo faccio alla grande.

Ora, se quello che mi passa per la testa invece fosse trasmesso in TV, il mondo sarebbe un posto migliore. Posso solo dire che è un' idea crossover.

• Fish
    Lv 7
    5 mesi fa

Un telegiornale.

• 5 mesi fa

un dramma di un cocainomane che si spacca il naso 

• 5 mesi fa

Una partita in quanto sono tifoso sfegatato e poi documentario in quanto amo i documentari specialmente sui serpenti oppure i gialli Mich 😊

• Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

Un film psicoanalitico 😺

• Un documentario che diventa una commedia. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.