fatto dell' infanzia trasformato in storia ( mettete un fatto della vostra infanzia a trasformatelo in storia ) grazie mille?

Aggiornamento:

se riuscite, va bene anche una storia breve e non troppo personale

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Vagavo per le strade nudo, sotto la pioggia. Non trovai alcun vestito della mia misura. Cercai di mettermi nei panni altrui, e mi accusarono di furto. Pensando come sopravvivere, anni passarono, ma io rimasi sempre nudo, spoglio, pronto a gelarmi con il freddo, e soffocare con il caldo. 

Anni passarono, e finalmente trovai un vestito giusto, di quelli eleganti: abito nero, camicia bianchissima che luccicava, luccicava talmente tanto che chiusi gli occhi per farli riposare. Chiuso gli occhi, rimasero chiusi per sempre, e mi resi conto che il mio vestito non era altro che la conquista della morte.. 

• Anonimo
    1 mese fa

questo mi è successo personalmente nel 1973

La mia esposa stava al fiume señor... a lavare... un gringo l'aggredì... e la voleva... io ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati... e muore...Nel cadere avrà battuto la testa... IO GLI HO DATO SOLO QUALCHE COLTELLATA !

• bruh

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.